Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Lunano e di Muraglia

Lunano Muraglia
1 : 0
 

Commento


Lunano - Muraglia 1-0
LUNANO: Corbolotti, Bosoi, Vincenzi, Gaggini (27’st Portogallo), A. Fraternali, Manenti, Turchi (48’st Micheli), Galletti (27’st Cancellieri), Seck, Sacchi, Gianotti (5’st Schiaratura)
MURAGLIA: Prosperi, Fabi, Rombaldoni (26’pt Scavolini), Vandini, Rexepi, Dionigi, Rossini, Osadiaie, F. Fraternali, Marcolini, Malandrino (24’st Gnaccarini)
Marcatori: 47’st rig. A. Fraternali
Note: espulso Dionigi al 46’st per proteste.

LUNANO - Il Lunano torna alla vittoria con un rigore di Fraternali nei minuti di recupero e grazie a una prestazione solida rilancia le sue ambizioni di promozione. Padroni di casa che dominano il primo tempo ma non riescono a impensierire il portiere avversario se non con qualche sporadico tiro di Bosoi e Gianotti. La seconda frazione vede i biancoverdi subito all’attacco con Galletti che cerca il tiro al volo da fuori area ma calcia alto. Al quarto d’ora Corbolotti attento su una conclusione di Fraternali e un minuto dopo su un tiro in scivolata di Gnaccarini. Al 18’ grande occasione per il Lunano: Schiaratura si allarga sulla destra, crossa rasoterra al centro ma Seck in scivolata non riesce a colpire il pallone. A dieci dal termine nuova occasione importante per i locali con Bosoi che di testa non riesce a dare forza alla sfera che viene bloccata da Prosperi. Al novantesimo colpo di scena: l’arbitro assegna un calcio di rigore al Lunano per un contatto su Sacchi, il capitano Fraternali va sul dischetto e realizza. Biancoverdi che ottengono così tre punti fondamentali in ottica play-off, mentre il Muraglia rimane invischiato nella lotta salvezza.


Change privacy settings