Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Pesaro Calcio e di Fermignano

Pesaro Calcio Fermignano
2 : 2
 

Commento


Pesaro Calcio - Fermignano 2-2
PESARO CALCIO: Gregori, Zaccarelli, Barbieri (28^s.t. Uguccioni), Conti (28^ s.t. Bellucci), Boccioletti, Pangrazi, Baffioni (2^ s.t. Dionisi), Montagna, Procaccini, Casoli (42^ s.t. Gambelli), Ballerini (31^ Fyraj). A disp. : Roberti, Uguccioni, Parisi, Gualandi, Bellucci, Gambelli, Fyraj, Dionisi, Turrini. All. : R. Del Monte.
FERMIGNANO: Di Lorenzi, Zazzeroni, Barzotti, Barca N. (20^ s.t. De Bartoli), Ruci, Barca F. (26^ s.t. Bruscolini), Sarout (48^ s.t. Perugini), Mazzanti, Azalian, De Santis, Demetri. A disp. : Labate, Marchionni, Perugini, Xherrahi, Bruscolini, Siciliani, De Bartoli, Ragni, Romani. All. : A. Dominici.
Arbitro : Sig.ra Laura Mancini sez. di Macerata.
Marcatori : 25^ Barca N. ; 47^ Baffioni ; 25^ s.t. Azalian ; 36^ s.t. Procaccini.

PESARO - Al Supplemetare Benelli scendono in campo due compagni alla ricerca di punti salvezza, fase iniziale di studio per le due squadre che non si sbilanciano. Poco prima della mezz’ora sono gli ospiti a passare in vantaggio con il capitano Barca, gli uomini di Del Monte non si perdono d’animo e reagiscono trovando il gol del pareggio con Baffioni servito splendidamente da Casoli, finisce così in parità il primo tempo. Nella ripresa sono gli ospiti a passare in vantaggio al minuto 25 con Azalian, padroni di casa che trovano il pareggio dieci minuti più tardi, ancora una volta tutto parte dai piedi di Casoli che questa volta serve Procaccini che con un gran gol riporta il risultato in parità. Pesaro Calcio che cerca il gol vittoria e lo sfiora con Procaccini ma è bravo Di Lorenzi a mandare la palla in angolo, dopo cinque minuti di recupero l’arbitro fischia la fine delle ostilità con le due squadre che si dividono la posta in palio.
(Ufficio stampa ASD Pesaro Calcio)


Change privacy settings