Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Lunano e di S. Veneranda

Lunano S. Veneranda
1 : 1
 

Commento


Lunano - Santa Veneranda 1-1
LUNANO: Corbolotti, Scalbi, Bosoi, Gaggini (34’st Cancellieri), Fraternali, Solfi, Turchi (18’st Gianotti), Manenti, Tartaglia (20’st Portogallo), Sacchi, Schiaratura
SANTA VENERANDA: Spina, Uguccioni, Marchionni (42’st Piermaria), Marcolini, Vagnini, Principi, Biancani, Morelli, Damiani M., D’Angelo (10’st Simoncelli), Damiani L.
Arbitro: Spadoni di Pesaro
Marcatori: 6’pt Turchi, 34’st Simoncelli
Note: al 30’pt espulso Zatar (Lunano) dalla panchina

LUNANO - Il Lunano ottiene il terzo pareggio per 1-1 consecutivo nello scontro diretto per i play-off contro il Santa Veneranda. Padroni di casa che aggrediscono subito il match e trovano il vantaggio dopo sei minuti: Tartaglia riceve il pallone alle spalle della porta, si gira e col destro colpisce in pieno la traversa, sulla prosecuzione Turchi entra in area e da sinistra calcia rasoterra sul palo opposto per il vantaggio biancoverde. Lunano che ha diverse occasioni nel primo tempo ma non riesce a raddoppiare. In avvio di ripresa altra occasione per i locali con Tartaglia che mette un pallone al centro per Sacchi che di testa manda alto sopra la traversa. Al diciannovesimo prima vera occasione per gli ospiti, con Corbolotti che manda in corner un tiro insidioso dopo una serie pericolosissima di rimpalli, nel mezzo dei quali il Santa Veneranda colpisce anche la traversa. A dieci dalla fine l’episodio che cambia la partita: un tiro da fuori viene spedito in corner dal portiere lunanese, dalla bandierina cross per Simoncelli che di testa trova la rete del pari. A questo punto la partita si infiamma, con entrambe le squadre che si sbilanciano in avanti alla ricerca dei tre punti, lasciando campo libero agli avversari per i contrattacchi. Il match si chiude in parità, con entrambe le squadre che hanno molto da recriminare e con un punto a testa che non serve a nessuno.


Change privacy settings