Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di S. Veneranda e di Osteria Nuova

S. Veneranda Osteria Nuova
3 : 1
 

Commento


Santa Veneranda - Osteria Nuova 3-1
SANTA VENERANDA: Spina, Uguccioni, Marchionni, Marcolini, Vagnini, Principi, Biancani (83' Romano), Morelli, Damiani M. (86' D'Angelo), Simoncelli (63' Balducci), Damiani L.
A disposizione: Di Noto, Santini, Romano, Balducci, D'Angelo, Angelini, Piermaria, Filippucci
Allenatore: Carta
OSTERIA NUOVA: Azzolini, Nobili, Leva, Paoli (67' Nesi L.), Bonci (22' Barbarossa (76' Cecconi)), Baldini, Nesi A, Sensoli, Pasini (72' Maiorano), Matteucci (76' De Angelis), Baffioni.
A disposizione: Mazzini, Barbarossa, Maiorano, Cecconi, Nesi L., Casoli, De Angelis. Montes, Likaxhiu
Allenatore: Della Betta
Arbitro: Gasparoni della sezione di Jesi
Reti: 30' Simoncelli, 42' Biancani, 48' Nesi, 85' Marcolini
Note -Ammoniti : Uguccioni (SV), Simoncelli (SV), Leva (ON), Nesi L. (ON), Baffioni (ON), Marcolini (SV)

PESARO - Nella penultima giornata di campionato, all'Orange Stadium di Santa Veneranda, è andata in atto la sfida di alta classifica tra il Santa Veneranda e l'Osteria Nuova dove i padroni di casa si sono imposti sulla squadra montelabbatese per 3-1.
Come da pronostici e nonostante il caldo, il livello di gioco risulta molto buono ed è piacevole da assistere in tribuna. Nel primo tempo è il Santa Veneranda che padroneggia il gioco, infatti dopo mezzora di gioco arriva la prima marcatura. Damiani Matteo riesce a rubare palla in area su un'indecisione della retroguardia ospite, serve Simoncelli che appoggia facilmente in rete.
Al 42' Marchionni fa il "coast to coast". Parte dalla propria area, supera tutti gli avversari che incontra, arriva nell'area avversaria e la mette in mezzo dove Biancani non sbaglia il gol del 2-0.
Da segnalare al 18' un bello scambio dell'Osteria Nuova tra Pasini e Nesti, dove quest'ultimo finalizza a lato della porta.

Nel secondo tempo, l'Osteria Nuova è subito aggressiva dal fischio della ripresa e dopo 3 minuti arriva il gol che accorcia le distanze con Nesi che colpisce di testa mettendo la palla dove Spina non può arrivare.
Il caldo si fa sentire e le forze vengono meno, l'Osteria Nuova spinge per cercare il pareggio e il Santa Veneranda soffre. All 85', da un calcio d'angolo, arriva il gol di Marcolini che spinge la palla di testa in rete e congela il risultato fino al termine della partita.
Una partita pregevole e ricca di emozioni, con un bel gioco espresso da entrambe le formazioni. Oggi è stato più che onorato il gioco più bello del mondo. Chapeau!
Il Santa Veneranda è matematicamente ai playoff e supera in classifica la sua diretta avversaria Osteria Nuova.
(Ufficio stampa Pol. Santa Veneranda)


Change privacy settings