Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Vadese e di Vismara

Vadese Vismara
0 : 3
 

Commento


Vadese - Vismara 0-3
VADESE: Paiardini, Zaaraoui, Maciaroni, Vergili, Ndiaye (39°st. Duranti), Santini, Fraternali (30°st. Litti), Fares (30°st. Simon), Vlavonou, Rosetti (45°st. Gadyi), Torreggiani (24°st.Vita). All. Principi
VISMARA: Sacchi, Travenzoli (48°st. Pedini), Ruggeri, Harrach, Memmo (43°pt. Abbondanzieri), Capomaggi, Mancini (14°st.Pensalfine), Letizi, De Gennaro, Prodan (48°st. Bacchielli), Amadei. All. Radi
Arbitro: Valla di Pesaro.
Reti: Al 17°st. Prodan, al 23°st. Capomaggi, al 38°st. Pensalfine

S. ANGELO IN VADO - Il Vismara ruggisce all’"Antonio Ceccarini", quando a S. Angelo in Vado si festeggia in piazza la mostra del re della tavola, sua maestà il tartufo bianco. Trovando nei secondi 45° una rotonda vittoria, a spese di una giovane Vadese che non sfigura, gioca un bel primo tempo, poi i pesaresi con individualità di livelli superiori salgono in cattedra e fanno bottino pieno.
Al fischio del ottimo Valla, si notano rapidi capovolgimenti di fronte delle due concorrenti, in evidenza Prodan, Amadei e De Gennaro per i rivieraschi, mentre per la Vadese Fraternali manca di poco il bersaglio al 13° e 38° con palla che sfiora il palo. Spingono ancora i locali in avanti, al 45° un’altra ghiotta azione da rete e sventata dall’estremo Sacchi.

Ripresa si vede molta Vismara e poca Vadese, i ragazzi di mister Radi infatti accelerano al 53° e suonano un campanello dall’arme ai locali, Prodan per Amadei il suo colpo di testa manda la palla fuori di poco. Al 62° ospiti in vantaggio, Prodan sfrutta un calcio d’angolo e batte l’incolpevole Paiardini 0-1. Il vantaggio da entusiasmo ai pesaresi che accelerano verso l’area locale, arrivando al raddoppio al 68° dopo una bella azione, Prodan con una prodezza indirizza la palla sulla traversa, riprende la sfera Capomaggi e in piena area insacca di testa facilmente, nulla può Paiardini. La Vadese non si perde d’animo e trova una bella reazione al 69° con una pregevole azione in avanti, ma Rosetti manca davanti la porta di Sacchi la rete per 1-2. Al 78° l’estremo Paiardini con una splendida deviazione, leva la gioia della rete all’attaccante Amadei. Non può fare nulla il portierone della Vadese al 83°, quando il Vismara approfitta dello sbilanciamento dei locali in avanti e in contropiede va ancora in rete con Pensalfine per 0 – 3.
Nei minuti finali la Vadese cerca il goal della bandiera, ma i pesaresi chiudono tutti i varchi. Con questo successo il team di Radi, fa un grande balzo in avanti in classifica. Per la Vadese una giornata da cancellare subito al prossimo incontro.
(Leonardo Lattanzi)


Change privacy settings