Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di S. Veneranda e di Pesaro Calcio

S. Veneranda Pesaro Calcio
2 : 1
 

Commento


Santa Veneranda - Pesaro Calcio 2-1
SANTA VENERANDA: Spina, Uguccioni M., Marchionni, Marcolini, Vagnini, Principi, Simoncelli (Biancani), Morelli, Damiani M.(Romano), Balducci (D'Angelo), Damiani L. A disposizione: Pittaluga, Nardini, Santini, Romano, Biancani, Olmeda, D'Angelo, Piermaria, Cioffi.
Allenatore: Carta
PESARO CALCIO: Roberti, Zaccarelli, Pangrazi, Boccioletti, Uguccioni L.(Mazza), Gambelli, Montagna, Barbieri (Casoli), Baffioni, Procaccini, Dionisi. A disposizione: Di Tomaso, Bellucci, Bocci, Casoli, Cecchini, Gualdani, Conti, Mazza, Cardellini. Allenatore: Clementoni
Arbitro: Lombi di Macerata
Reti: 43' rig. Dionis, 57' Morelli, 80' rig. Uguccioni M.
NOTE - Ammoniti: Barbieri, Principi, Uguccioni Matteo

PESARO - Il derby tra Santa Veneranda e Pesaro Calcio è coronato da una piacevole giornata autunnale e ci sono le migliori condizioni meteorologiche per giocare a calcio. Da registrare la sfida in famiglia tra i due Uguccioni: Matteo (Santa Veneranda) e Luca (Pesaro Calcio).
La prima frazione di gioco è molto equilibrata in cui si assiste a un Pesaro Calcio che riesce a tirare più spesso in porta, mentre il Santa Veneranda fa tanto palleggio ma non riesce a essere concreto. Il risultato si sblocca al 43', quando l'arbitro decreta un calcio di rigore a favore del Pesaro Calcio su un fallo discutibile di Uguccioni Matteo in area. Dionisi va sul dischetto e non sbaglia. A fine primo tempo: Santa Veneranda - Pesaro Calcio 0 - 1

Nella ripresa il Santa Veneranda non ci sta a perdere, ma il Pesaro Calcio è un osso duro e al 50' si vede annullare il raddoppio per fuorigioco.
Così mister Carta striglia i suoi e gli orange non tardano a rispondere; infatti al 57', dopo una bell'azione offensiva, Morelli mette la palla alle spalle di Roberti pareggiando i conti. La partita resta comunque spettacolare e il pubblico ringrazia per la prestazione delle due compagini. Al 77' Biancani è appena entrato dentro l'area e viene steso da un difensore del Pesaro Calcio. L'arbitro non ha dubbi: è rigore. A batterlo è Uguccioni Matteo che non tradisce segnando il gol del 2-1.
All'Orange Stadium il derby cittadino è del Santa Veneranda che ora naviga nelle acque rassicuranti delle prime posizioni in classifica.
(Ufficio stampa Santa Veneranda)


Change privacy settings