Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Vadese e di A. Montecalvo

Vadese A. Montecalvo
0 : 0
 

Commento


Vadese - Avis Montecalvo 0-0
VADESE: Paiardini, Eneo, Maciaroni, Vergili, Ndiaye, Santini, Vlavonou (49°st. Litti), Zaaraoui, Fares (34°st. Torreggiani), Duranti (25°st. Fraternali), Rosetti. All. Principi
MONTECALVO: Ottavi, Simoncelli, Borgiani, Muccini, Madonia (39°st. Lobati), Fontanesi, Polidori (24°st. Del Grande), Bozzetto, Rotondi, Intili, Riahi (10°st. Neri). All. Romani.
ARBITRO: Sig. Maurilli di Macerata
NOTE - Espulso : al 54°st. Fraternali

SANT'ANGELO IN VADO - Un numeroso pubblico soprattutto di casa e una tipica giornata autunnale, hanno fatto da cornice all’incontro tra Vadese e Montecalvo, terminato con la divisione della posta all’"Antonio Ceccarini". Una gara combatuttisima, con un finale caldo (incidente di gioco a Madonia colpito al viso, costretto a lasciare, diversi cartellini gialli e rossi sventolati dall’arbitro per tenere in pugno una contesa saporifera) dove le due squadre hanno profuso tutte le loro energie per superarsi.
Al via ospiti subito in avanti con Rotondi, replica la Vadese con Ndiaye, Ottavi para. Al 20° locali vicino al bersaglio con Rosetti, la sua cannonata indirizza la palla sui legni poi termina a lato. Al 25° Bozzetto in evidenza per il Montecalvo, al 32° ancora ospiti pericolosi , Maciaroni è bravo a liberare. Al 42° la Vadese dopo una pregevole azione, sbaglia con Fares lasciato libero in piena area, un goal fatto, tanto che l’urlo del pubblico di casa si strozza in gola.

Ripresa ancora con tante emozioni d’ambo le parti, con le due squadre votate in attacco. Al 47° Vadese vicinissima al vantaggio con Rosetti, il suo tiro manda la palla sul palo esterno. Al 48° l’estremo Ottavi in evidenza, salva la sua porta. Passata la paura il Montecalvo si scuote e chiama al 61° Paiardini ad una grande deviazione con palla in angolo, continua il forzing ospite al 78° e 80° Paiardini respinge ancora i tiri di Neri. All’ 82° come già detto sopra, incidente di gioco tra Madonia e un difensore locale, il mediano del Monte calvo è costretto a lasciare in barella, immediato l’intervento degli operatori della Croce Rossa, si teme il peggio, ma poi il colpo al viso è meno grave del previsto.
La gara riprende dopo 10 minuti con un finale arroventato, il Montecalvo si getta tutto in avanti per arrivare al vantaggio, chiude forte la Vadese in fase difensiva Vergili all’89°salva sulla riga con il corpo una palla destinata dentro al sacco. Al 93° il Montecalvo va in goal con un tiro violentissimo dalla distanza, l’arbitro annulla per fuori gioco di alcuni giocatori ospiti, non è d’accordo la panchina ospite che protesta e prende ammonizioni e espulsioni, espulsione anche per Fraternali (Vadese) per scorrettezze. La gara continua fino al 99° con azioni in avanti della Vadese, ma il Montecalvo non si lascia sorprendere. Al triplice fischio un pareggio sostanzialmente giusto per entrambe.
(Leonardo Lattanzi)


Change privacy settings