Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Moie Vallesina e di Monsano

Moie Vallesina Monsano
0 : 0
 

Commento


VALLESINA: Cerioni, Di Somma, Federici, Carloni, Vecchi, Spinelli, Priori (77' Wu), Mereouh (80' Topa), Biagioli, CAmpanelli (85' Mimmotti), Mazzarini, All. Scortichini.

 
MONSANO:  Callimaci, Bocchini, Ronconi, Marini (82' Sposito) Canulli, Tamellin, Serrani, Melon, Diagne, Alessandrini (78' Polonara), Fabrizi (60' D'Angelo) All. Bozzi
 
Moie - Dopo la sconfitta nel derby contro Le Torri, il Vallesina ottiene solo uno 0-0 contro il Monsano.
Primo tempo privo di emozioni: poche occasioni da entrambi le parti, partita molto spezzettata e con poco ritmo. L'unico vero tiro in porta arriva al 45' del primo tempo su punizione centrale per il Vallesina, dove Biagioli costringe il portiere ad una parata in due tempi.
Nel secondo tempo la compagine moiarola prende in mano la partita, aiutata anche da un calo fisico della squadra di Monsano, e hanno più volte l'occasione buona per andare in vantaggio e conquistare i primi tre punti della stagione: al 51' respinta di Canulli dopo un calcio d'angolo per il Vallesina e con un tiro da fuori area Carloni costringe Callimaci alla parata in tuffo. Al 68' l'occasione più importante della gara ce l'ha Priori: Campanelli recupera palla sulla trequarti avversaria, trova Biagoli nell'area di rigore ed è il numero 9 rosso-blù che mette sui piedi di Priori una palla a tu per tu con il portiere che compie un miracolo. Al 75' altra occasione sempre per il Vallesina con una punizione di Di Somma che costringe Callimaci al miracolo togliendo la palla sotto l'incrocio dei pali. Negli ultimi di gara il Vallesina prova l'assalto finale che però non basta agli uomini di mister Scortichini per conquistare la vittoria, anche perchè costretti a giocare con un uomo in meno visto l'infortunio negli ultimi minuti di Vecchi che non è stato possibile sostituire in quanto finite le sostituzioni.
 
Un avvio un pò lento per il Moie che dopo due gare si ritrova ad aver conquistato un solo punto. Bisogna però dire che rispetto alla gara di una settimana fa si è trovata maggiore brillantezza atletica e a tratti anche qualche buon azione manovrata, anche se bisogna essere più lucidi all'interno dell'area perchè queste partite vanno vinte!

Change privacy settings