Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Miciulli Sen. e di Moie Vallesina

Miciulli Sen. Moie Vallesina
3 : 1
 

Commento


Il Miciulli vince in casa con un netto 3-1 e si porta a +3 dalla Vigor Castelfidardo. Non era facile per gli uomini di mister Goldoni battere la Vallesina City di Topa e compagni, viste le numerose defezioni. Oltre a Marini, Odoguardio e Cucchi, fuori anche Rasicci e Nicolas Cinotti.
I senigalliesi partono subito bene. Dopo un´occasione non concretizzata da Coppa, ci pensa Cercaci a portare in vantaggio i suoi con un bel tiro sul secondo palo che batte Cerioni. Al 14´ Miciulli in vantaggio. 2´ dopo grande azione del Vallesina sull´out di sinitra, il più furbo di tutti in area è Wu che sigla la rete del pareggio. Coppa prova a ristabilire le gerarchie, ma è davvero sfortunato. Il numero 10 prima incrocia troppo il tiro e non trova lo specchio, poi colpisce il palo interno con un colpo di testa. Il primo tempo termina sul punteggio di 1-1.

Nel secondo tempo il Miciulli spinge sull´acceleratore e impone il suo gioco. Al 60´ Marco Coppa trova il gol del 2-1. Paniconi serve un assist al bacio, Coppa aggancia e in scivolata gonfia la rete. La reazione del Vallesina non si fa attendere. Gli ospiti ci provano con Topa, poi cercano di sfruttare i calci piazzati. Nulla di fatto. In contropiede Paniconi veste di nuovo i panni dell´uomo assist e Coppa firma la sua seconda doppietta consecutiva. finisce 3-1.


MICIULLI SENIGALLIA:
Minardi, Schiano, Cinotti S. (34´ Solazzi), Bellagamba, Giorgini, Rosi, Cercaci (75´ Bomprezzi), Piersanti, Paniconi, Coppa, Rossetti. A disp: Fraboni, Lauritano, Massacci, Cucchi, Galdenzi. All. Goldoni

VALLESINI CITY:
Cerioni, Di Somma, Federici, Musciano, Vecchi, Spinelli, Priori(82´ Campanelli), Ballerani, Topa, Carloni, Wu (73´ Novello). A disp: Manoni, Santoni, Maurizi, Rossi, Mazzarini. All: Scortichini

MARCATORI: 14´Cercaci, 17´ Wu, 60´ Coppa, 93´ Coppa

AMMONITI: Giorgini, Paniconi, Topa, Federici


Change privacy settings