Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Avis Arcevia e di Moie Vallesina

Avis Arcevia Moie Vallesina
0 : 2
 

Commento


Arcevia - Moie Vallesina : 0 - 2

Moie Vittoria esterna fondamentale per il Moie Vallesina, che espugna il difficile campo di Arcevia e mantiene la testa della classifica insieme al Miciulli Senigallia. Anche se falcidiata dalle assenze, la squadra di Mister Latini gioca una partita gagliarda e concentrata, concede poco agli avversari e colpisce nel momento giusto, sia del primo che del secondo tempo.
Dopo un avvio equilibrato ma con il pallino del gioco in mano all'Arcevia, il risultato si sblocca al 21esimo: Biagioli conquista una punizione centrale, circa 5 metri fuori dall'area di rigore; sul pallone si porta Birarelli, che aggira la barriera e manda la sfera nell'angolino basso alla sinistra del portiere.
Anche dopo il gol subito la squadra di casa continua ad essere intraprendente, e va vicina al pareggio con un gran sinistro di Kola deviato in calcio d'angolo da Cerioni.
Nella seconda frazione l'Arcevia cala un po’ il ritmo, il Moie Vallesina ne approfitta alzando il baricentro e prendendo in mano le redini della partita.
Il raddoppio arriva al 72esimo: Francesco Federici sfonda sulla fascia sinistra, entra in area e viene steso nettamente da Bingunia, tra l'altro in assoluto uno dei migliori in campo; dal dischetto si presenta Biagioli che spiazza il portiere e mette in ghiaccio i tre punti.
Il forcing finale dell'Arcevia non cambierà il risultato, anche se in alcune mischie il neo entrato Diagne sfrutta tutta la sua fisicità e riesce a rendersi pericoloso.
Vittoria di platino dunque per il Moie Vallesina. Sabato prossimo al Pierucci ci sarà la sfida contro il Borghetto dell'indimenticato ex Mattia Lo Sasso, uno dei protagonisti indiscussi del gruppo che 3 anni fa vinse il campionato di Seconda Categoria.
Servirà un'altra prestazione di spessore per continuare il cammino intrapreso finora.

Il Tabellino:

Arcevia: Kola A., Bramucci (Diagne), Bingunia, Agostinelli, Fenucci, Bucci, Colombo, Montalbini(80’ Lazzari),Mizdrak E. (70’ Mizdrak A.), Berisha, Kola M..All. Sentinelli

Moie V. Cerioni, Federici, Tullio, Birarelli, Spinelli, Wu, Meroueh, Amadio(80’ Carbone),Biagioli, Tomaselli( 65’ Tiranti),Mazzarini. All. Latini

Arbitro: Baietta di Pesaro

Reti: 21’ Birarelli, 72’(rig) Biagioli

 

Gianluca BiagioliGianluca Biagioli

 


Change privacy settings