Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castelfrettese e di Monserra

Castelfrettese Monserra
3 : 1
 

Commento


Reti: al 17’ CERVASI (M) al 26’ st. QUERCETTI (C) al 33’ st. ROLON ( C ) al 46’ st. PALLONI su rigore.

Espulso: Mazzoli al 30’ pt. per fallo da ultimo uomo

Castelfrettese: Ricciotti, Quercetti,Magi, Mazzieri, Bertotto, Rinaldi, Lazzarini, Tenace, Palloni, Fratesi(15’ s.t.Mengarelli S.), Rolon (40 st. Giacometti)

A disposizione: Mengarelli M., Maiolatesi, Venturi,Sorana,Marini.

Allenatore: Gianacamilli.

Monserra: Priori, Bittoni ( al 39 st. Brega) Puerini, Michelangeletti,Lucarini,Francescangeli,Mazzoli,Sartini,Api, Brescini ( 25st. Bucci) Cervasi ( 35’st. Simonetti)

A disposizione: Borrelli F. Borrelli M. Capitanelli, Carbini.

Allenatore: Togni

Arbitro sig. Girla Dennis di Pesaro.

La Castelfrettese torna al successo tra le mura domestiche dopo un digiuno che durava dal 8 ottobre con lo Staffolo.

E stata però durissima per i frogs scacciare i fantasmi che ormai da tempo aleggiavano sul Fioretti anche perché si sono trovati di fronte una grande squadra che oggi ha dimostrato essere il Monserra di mister Togni.

Inizio scoppiettante con Lazzarini che al 10’ chiamava al miracolo Piori che d’istinto deviava in angolo un bel colpo di testa da distanza ravvicinata.

Erano però gli ospiti a passare in vantaggio con un fulmineo contropiede di Cervasi che s’involava sulla sinistra seminando tutta la difesa locale e concludeva con un gran diagonale che batteva Ricciotti.

Era la Castelfrettese ad avere la possibilità di pareggiare grazie ad un rigore concesso per fallo su Lazzarini da parte di Mazzoli che veniva espulso dall’arbitro Girla.

Priori però ipnotizzava Palloni che perdeva così la possibilità di segnare il rpimo gol con i biancorossi castelfrettesi.

Il contraccolpo psicologico per i locali durava però fino a metà della ripresa quando Quercetti batteva con gran tiro dalla destra su assist di Lazzarini.

I locali prendevano fiducia mentre gli ospiti pagavano forse lo sforzo profuso giocando in dieci ma dimostrando comunque una grande condizione fisica ed organizzazione ed era Rolon che riusciva a portare in vantaggio i locali grazie ancora ad un assist dell’ispirato Lazzarini.

Il risultato cambiava definitivamente nel finale grazie a Palloni che di portava nuovamente sul dischetto dopo un fallo subito e batteva imparabilmente Priori decretando l’agognato successo per l’undici di mister Giancamilli.

 

I migliori per gli ospiti Brescini e Michelangeletti per i locali Lazzarini e Quercetti


Change privacy settings