Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castelfrettese e di Filottranese

Castelfrettese Filottranese
2 : 0
 

Commento


Reti: al 26’ RINALDI (C) al 37’ st. PALLONI ( C).

Castelfrettese: Ricciotti, Quercetti, Magi, Rinaldi (Fratesi al 26’ st.), Amagliani, Bertotto, Lazzarini, Tenace ( Marini al 36’ st ), Palloni, Mazzieri,Rolon (Guarino al 39’ st)

A disposizione: Mengarelli M., Giacometti, Maiolatesi,Mengarelli S. .

Allenatore: Gianacamilli.

Filottranese: Sollitto, Giacchè, Giachetta ( Moretti al 15’ st)Pomeri ( Vitali al 15’ st.)Meschini M. Santinelli, Bufarini,Cercaci,Marziani,Boccolini,Rasicci (Meschini Mich. Al 31’st)

A disposizione: Ottaviani, Pittura,Giuliodori,Settembrini.

Allenatore: Giuliodori

Arbitro sig. Cardelli di Pesaro.

La Castelfrettese torna tra le mura domestiche per la prima gara interna del 2017 e batte con merito la corrazzata Filottranese.

E’ stata una gara combattuta in ogni parte del campo complice anche la pesantezza del terreno di gioco che a causa della sua pesantezza non favoriva le giocate di fino lmeo fino al 26’ del primo tempo quando con una perfetta azione di contropiede Rinaldi chiudeva il triangolo con Rolon che lo serviva con un sublime colpo di tacco e batteva imparabilmente Sollito incrociando il tiro sulla destra del portiere ospite.

La ripresa inziava con un arrembante Filottranese che costringeva i locali nella propria metà campo ma gli spazi verso l’attento Ricciotti erano sistematicamente chiusi da Bertotto e Amagliani che si battevano gladiatoriamente con gli attaccanti ospiti guidati dal “corazziere” Marziani.

L’assedio però era desinato a non provocare particolari sussulti alla Castelfrettese che iniziava intorno alla mezz’ora ad uscire dal guscio minacciando a più riprese Sollitto che capitolava al 37’ a causa di una conclusione ravvicinata di Palloni che da ex non esultava ma di fatto metteva in ghiaccio il successo per la Castelfrettese.

Finale di gara in controllo per i locali che al triplice fischio dell’ottimo arbitro Cardelli di Pesaro esultavano per l prestigioso successo e per gli importantissimi 3 punti stringendosi attorno a mister Giancamilli.

I migliori per gli ospiti Cercaci e Marziani per i locali Magi e Rolon.


Change privacy settings