Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castelfrettese e di Borghetto

Castelfrettese Borghetto
0 : 1
 

Commento


Reti: al 40’ p.t Quercetti (B)

Castelfrettese: Ricciotti, Quercetti M., Magi, Fratesi , Amagliani, Bertotto, Lazzarini, Tenace ( al 40’ st. Sorana P.),Palloni, Mazzieri,Rolon (Mengarelli S. al 19’ st)

A disposizione: Mengarelli M., Giacometti, Maiolatesi,. Rinaldi,Papa.

Allenatore: Gianacamilli.

Borghetto M.S.Vito: Amagliani,Mondaini,Chierchia,Stamate,Bartolucci,Cardelli ( al 12’ st. Giorgini),Fioretti,Giacani,Castignani,Quercetti, Martarelli ( al 33’st. Pacenti)

A disposizione:Malascorta, Zappi, Carletti,Lopez,Solazzi,

Allenatore: Carletti

Arbitro sig. Baietta di Pesaro.

E per fortuna che la partite con il Borghetto per quest’anno non ce ne saranno più perché tre sconfitte su tre e per giunta due al Fioretti! Grande delusione infatti oggi per come si è svolta e persa la gara dopo la brillante prova di sette giorni fa al cospetto della blasonata Filottranese.Niente da dire sul Borghetto, anzi, ha disputato la sua onestissima gara con modestia ed applicazione sfruttando al massimo il vantaggio ottenuto sul finire del primo tempo.D’altro canto i locali dopo una settimana tribolatissima a causa di indisposizioni varie non sono riusciti a mettere in campo la prestazione che ci si aspettava e che con una vittoria li avrebbe momentaneamente allontanati dalle sabbie mobili del fondo classifica in cui si ritrova con la sensazione che ci sarà da soffrire fino alla fine. Primo tempo che vedeva i locali giocare con un piglio notevole e davano la sensazione di poter passare in vantaggio prima con Lazzarini e poi con Rolon su calcio di punizione che stava per beffare gli ospiti ma il salvataggio sulla linea di Mondaini,fresco ex di turno impediva la capitolazione della porta difesa da un incerto Amagliani almeno in questa occasione. Gli ospiti però prendevano campo anche a causa di un ritmo non propriamente frenetico imposto dai padroni di casa che capitolavano al 40’ quando Quercetti da centro area girava in porta su palla proveniente da fallo laterale complice una alquanto rilassata retroguardia biancorossa. La ripresa iniziava con una bella iniziativa del Borghetto e con una conclusione sottomisura di Cardelli che si divorava il gol del raddoppio. L’ attesa reazione dei locali non produceva però particolari pericoli con gli ospiti arroccati nella propria metà campo anzi era Martarelli che al 16’ colpiva il palo con una velleitaria conclusione da fuori area.Il finale non produceva esiti e culminava con una bella conclusione di Amagliani S. che impensieriva notevolmente l’omonimo estremo difensore ospite che se la cavava con una deviazione in calcio d’angolo. I migliori per i locali Lazzarini e Tenace per gli ospiti Quercetti e Cardelli.


Change privacy settings