Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castelfrettese e di Sassoferrato G

Castelfrettese Sassoferrato G
0 : 0
 

Commento


Castelfrettese: Ricciotti, Quercetti , Marini (Kondè. al 32’ st), Rinaldi , Giacometti, Mazzieri, Lazzarini, Tenace (al 43’ st. Maiolatesi),Palloni, Fratesi,Rolon

A disposizione: Mengarelli M., Mengarelli S. , Venturi , Perna, Santinelli.

Allenatore: Giancamilli.

Sassoferrato Genga: Latini, Altarocca(al 44’ pt. Ananstasi ),Mariani,Fioranelli, Corazzi, Monno, Zucca, Arcangeli, Ferretti, Martellucci ( al 10’ st. Ciccacci), Turchi ( al 19’st. Silvi).

A disposizione:Berardi, Mataoanu, , La Mantia, Fiori.

Allenatore: Azzeri

Arbitro sig. Lorenzoni di Ancona.

Incontro vibrante al Fioretti dove scendeva in campo la prima della classe che all’andata aveva battuto i castelfrettesi con un sonante 6 a 1.

Biancorossi alle prese con numerose assenze soprattutto nella linea difensiva dove ne mancavano 3 su 4 ma i sostituti, grazie al lavoro settimanale svolto da mister Giancamilli, non hanno fatto rimpiangere i titolari.

Fondo erboso in buone condizioni grazie al prezioso lavoro del custode ed al via gli ospiti facevano subito capire le loro intenzioni mostrando un notevole ritmo e velocità nel portarsi nella metà campo avversaria.

I locali però difendevano bene con tutti gli effettivi ma purtroppo le puntuali ripartenze venivano vanificate da ripetute imprecisioni nella fase di rifinitura dell’ azione e quando questo non avveniva era il fuorigioco a fermare Palloni e soci.

Era però Ricciotti a tenere a galla i biancorossi locali quando al 17’ ribatteva una conclusione ravvicinata del panzer ospite Ferretti che si metteva in evidenza anche al 27’ quando concludeva a lato una veloce azione di contropiede nato da un errore in uscita dei centrocampisti locali.

Da questo momento però la gara perdeva di intensità e per assistere ad una azione pericolosa si doveva attendere il 42’ del secondo tempo quando Ricciotti intercettava una cross radente del migliore degli ospiti, Zucca, sul quale si sono basati gran parte degli attacchi del Sassoferrato.

Pareggio finale sostanzialmente giusto e che muove la classifica di entrambe le formazioni.

 

Migliori in campo Fratesi e capitan Mazzieri per i locali, Zucca e Corazzi per gli ospiti.


Change privacy settings