Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monsano e di Leonessa Mont.

Monsano Leonessa Mont.
2 : 2
 

Commento


MONSANO: Callimaci, Pascucci, Torelli, Mattioli, Matteo Santoni, Canulli, Giorgi, Serrani, Quattrini (85’ Gobbi), Aquilanti (63’ Sartini), Marinangeli (58’ Ferrante). (A disp. Samuele Santoni, Guerri, Zamporlini, Cucchi). All. Ennio Bozzi.

LEONESSA MONTORO: Grilli, Bingunia, Garbuglia, Rocchini, Verdenelli, Costarelli, Paesani, Schiavoni, Giambartolomei (70’ Di Rocco), Castellano (63’ Gatto), Montalbini (68’ Belloni). (A disp. Ortenzi, Bernabei, Coppari, Jimenez). All. Simonetti (Ballini squalificato).

ARBITRO: Belli di Pesaro.

RETI: 65’ e 73’ rig. Ferrante, 69’ Garbuglia, 90’ Di Rocco.

NOTE: giornata mite e soleggiata; terreno in precarie condizioni; spettatori 70 circa; ammoniti: 40’ Costarelli, 54’ Schiavoni, 73’ Rocchini; corner 4-3; recupero 1’pt e 4’st.

MONSANO Il Montoro acciuffa un pari di platino allo scadere uscendo indenne dallo scontro salvezza. Getta al vento una ghiotta opportunità per avvicinarsi alla tranquillità il Monsano che passa due volte in vantaggio ma si lascia sempre rimontare denotando mancanza di lucidità nei momenti topici. Senza gli infortunati Bocchini, Carbonari e Alessandrini, Bozzi non snatura l’undici in grado di aggiudicarsi il derby col Borgo Minonna, proponendo una sola novità (Canulli), ma cambia il modulo tornando alla difesa a tre. Privo di Agosto e Antinori, lo squalificato Ballini lascia in panchina l’esperto Di Rocco affidando a Montalbini e Castellano il compito di supportare l’argentino Giambartolomei. L’equilibrio prevale nel primo tempo, caratterizzato dal rigore negato a Mattioli e dal gol annullato a Serrani per un fallo dubbio. Nella ripresa Bozzi azzecca la mossa giusta inserendo l’attaccante Ferrante che interrompe il lungo digiuno personale assestando la zampata vincente sulla punizione di Giorgi. La Leonessa non accusa il colpo e risale subito la corrente col fendente dal limite di Garbuglia, abile a riprendere la corta respinta della retroguardia locale sul fallo laterale di Bingunia. Ci pensa ancora il classe ’97 Ferrante (salito a 11 reti) a esaltare i rossoblù trasformando il penalty guadagnato in mischia da Mattioli. Il Monsano sembra controllare senza affanni il prezioso successo, ma si appisola in zona Cesarini venendo punito dalla deviazione del neo entrato Di Rocco sugli sviluppi di un calcio piazzato. La squadra di Ballini rimane in zona playout ma strappa un punto di speranza lasciando nei guai pure quella di Bozzi.   


Change privacy settings