Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castelfrettese e di Monserra

Castelfrettese Monserra
0 : 2
 

Commento


Reti: 4’ st. Piccolini (M) al 92’ Brega (M)

Castelfrettese: Aquinati, Giacometti, Papa, Amagliani ( al 12’ st. Marini), Principi, Rinaldi (al 12’ st. Fratesi) ,Quercetti ( al 28’ Gabrielli), Capotondo, Palloni, Lazzarini, Rasicci

A disposizione: Coccia, Eusebi, Guarino,Perna

All. Giancamilli Gianfranco

Monserra Calcio: Priori, Lucarini ( al 31’ st. Michelangeletti),Ferrero,Ambrosi ( al 36’ Cervasi),Capitanelli,Pambianchi,Sdruccioli,Paradisi,Piccolini,Brescini ( al 43’ Brega),Bittoni

A disposizione. Marchi,Santini,Michelangeletti,Simonetti,Cervasi,Elezi,Brega

All. Moretti Matteo

Arbitro: Luca Ricciarini di Pesaro

Ancora una sconfitta per la Castelfrettese di mister Giancamilli che si vede sbarrare la strada da un compatto Monserra che capitalizza le occasioni capitategli.

Seppur volenterosa la compagine Castelfrettese conferna la propria sterilità in zona gol e le due reti realizzate dopo 10 giornate fanno intravedere un futuro non proprio roseo per i frogs.

La sola buona volontà ormai non basta più ed i bassifondi della classifica in questo momento appartengono più che mai alla compagine biancorossa che non riesce a scacciare i “fantasmi” che puntualmente si manifestano al Fioretti sotto forma della squadra avversaria e che si portano a casa l’intera posta per ormai la terza su cinque gare senza mai vincere.

Occorre una svolta soprattutto come atteggiamento. La grinta dimostrata dal Monserra è un esempio lampante di come si devono affrontare le gare e speriamo che da subito si possa cambiare rotta.

Per quanto riguarda la cronaca la gara non ha offerto particolari emozioni, almeno nel primo tempo, quando la sola supremazia territoriale non ha prodotto effetti.

All’avvio del secondo tempo la svolta con il vantaggio ospite di Piccolini che al volo incrociava un bel cross di Sdruccioli battendo l’incolpevole Aquinati.

La reazione dei castelfrettesi pur volenterosa non ha prodotto effetti e Priori si è ben disimpegnato in un lavoro di ordinaria amministrazione. Il raddoppio finale è avvenuto su azione di contropiede con Brega che ha deviato in rete un cross dalla sinistra.

 

I migliori per gli ospiti Piccolini e Sdruccioli per i locali Rasicci e Principi.


Change privacy settings