Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castelfrettese e di Montemarciano

Castelfrettese Montemarciano
3 : 2
 

Commento


Reti: al 2’ Gabrielli (C) al 19’ Giacometti ( C ) al 14’ st. Rossetti ( M ) al 23’ st. Lazzarini ( C ) al 36’ st. Latini ( M)

Castelfrettese: Marziani,Giacometti ( al 21’ st. Marini),Quercetti, Fratesi,Papa,Principi, Rinaldi ( al 16’ Puliti),Amagliani,Palloni, ( al 47 st.Guarino al 50 ‘ st. Eusebi)) Gabrielli ( al 35’ st. Rossi),Lazzarini

Adisposizione: Cremonesi,Gigli, .

All. Catani

Montemarciano: Benni Sorana R. Rasicci (al 43’ st. Bordoni) ,Romagnoli( al 1’ st. Cardinali) ,Tomassini,Ippoliti ( al 1’ st. Sorana G.),Latini, Carra, Tuzi ( al 31’ st. Amadei),Rossetti, Gianfelici

A disposizione: Fossi, Garoffolo,

Allenatore: Profili

Arbitro: Rogani di Macerata

Finalmente espugnato il Fioretti dai biancorossi di mister Catani al termine di una partita emozionante contro il Montemarciano attuale fanalino di coda ma che alla luce della prestazione di oggi non merita la posizione che occupa.

Pronti via e subito i biancorossi in gol con Gabrielli che concludeva da sotto misura un’ azione corale dei biancorossi.

Castelfrettese ancora pericolosa al 10’ con Papa che vedeva Benni miracoleggiare su uno splendido colpo di testa e la successiva mischia finiva senza esito dopo una respinta sulla linea di un difensore ospite.

Al 19’ era Giacometti a raddoppiare per i locali con un preciso colpo di testa su cross di Palloni.

Ancora i locali pericolosi con Quercetti che si vedeva respingere dalla traversa una splendida conclusione su calcio piazzato.

La reazione del Montemarciano non si faceva attendere e solo alcune prodezze di Marziani impedivano agli ospiti di accorciare le distanze.

La ripresa vedeva il Montemarciano riversarsi nella metà campo locale con i biancorossi che non riuscivano ad essere brillanti come i primi 45’.

Il gol ormai era nell’aria e dopo un bella parata di Marziani su conclusione ravvicinata di Tuzi era Rossetti, uno dei tanti ex di turno a battere il portiere locale con preciso fendente dal limite dell’area.

Proprio mentre gli ospiti assaporavano il pareggio era Lazzarini che al termine di una pregevole azione batteva Benni con un sinistro chirurgico sul palo del portiere.

Ma nonostante il doppio svantaggio gli ospiti non sio davano per vinti e con Latini accorciavano nuovamente le distanze.

Ultimi 10 minuti di fuoco con il Montemarciano proteso verso un insperato pareggio ma i locali si rendevano più volte pericolosi con Rossi Lazzarini e Quercetti.

Era però la porta di Marziani a correre i pericoli maggiori ma il risultato nopn cambiava più ed alla fine i tre punti sono rimasti finalmente al Fioretti.

I migliori: per i locali Marziani e Palloni per gli ospiti Rossetti e Latini.

 

 


Change privacy settings