Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castelfrettese e di Falconara

Castelfrettese Falconara
1 : 1
 

Commento


Reti:al 12’ st. Noudem (F) al 45’st. Lazzarini (C)

Castelfrettese:

Marziani, Capotondo, Quercetti, Fratesi, ( Guarino al 41’ st. ) Giacometti, Principi, Rinaldi ( al 26’’st.Rossi), Amagliani,Palloni, Gabrielli (al 47 st. Puliti) Lazzarini

A disposizione: Cremonesi, Marini Papa, Eusebi

All. Catani

F:C. Falconara:

Caruso,Grilli,Cola, Pelonara,Bucarelli Giovannelli,Aquilanti, Formica ( Perugini al 30’ st.) Stamate ( Papadopoulos al 42’ st.) Beldomenico ( Braconi al 35’ st.) Noudem ( Turchi al 43’ st.)

A disposizione :Sartini,Giuliani, Palazzi

Allenatore: Cantani

Arbitro: Riccardo Cammoranesi di Macerata

Derby all’arma bianca oggi al Fioretti dove i locali hanno incontrato i cugini del F.C. Falconara appaiati in classifica appena fuori dalla zona play out.

Campo in discrete condizioni nonostante la pioggia insistente delle ultime ore ma comunque abbastanza pesante e sicuramente ne ha risentito lo spettacolo anche se l’infreddolito pubblico presente non si è certamente annoiato in virtù di un secondo tempo arrembante per merito dei locali passati inaspettatamente in svantaggio che hanno messo in campo cuore ed anima ma anche degli ospiti che hanno ribattuto colpo su colpo.

Dopo un primo tempo avaro di emozioni la ripresa iniziava subito con altri temi infatti Noudem sorprendeva Marziani con un tiro cross dalla fascia destra e portava in vantaggio il Falconara.

Dopo un periodo di sbandamento erano però i locali a cercare con insistenza il gol del pareggio e primo fra tutti era mister Catani a crederci schierando 4 punte che hanno consentito di schiacciare gli ospiti nella propria metà campo fino al gol di Lazzarini che da dentro l’area girava in porta di destro battendo l’incolpevole Caruso.

Con i locali sbilanciati in virtù dei cambi erano gli ospiti ad avere due occasioni per riportarsi in vantaggio ma Marziani era attento sulle due conclusioni riscattandosi con gli interessi dell’incertezza avuta sulla rete ospite.

I migliori per i locali Amagliani Fratesi e Gabrielli per gli ospiti lo sgusciante Noudem, Grlli e Pelonara.

 

 


Change privacy settings