Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castelfrettese e di Ponterio

Castelfrettese Ponterio
2 : 2
 

Commento


Reti: 17’ Papa (C) 62’ Lazzarini ( C ) 77’ Canonici (PR) 94’ Penacchini (PR)

Castelfrettese: Marziani, Quercetti ( al 84’ Puliti), Marini, Fratesi ( al 89’ Eusebi) , Principi,Papa, Rinaldi Capotondo, Palloni Gabrielli ( AL 76’ Guarino) Lazzarini ( al 93’ Ferretti)

Ponterio: Bramucci,Morazzini,Piangerelli,Sarcano ( al 75’ Ungureanu) ,Cantarini,Santini ( al 63’ Canonici),Carboni ( al 87’ Solazzi),Zandri,Quattrini,Penacchini,Sinacori ( al 56’ Nobilini al 63’ Censi). A disposizione: Angeloni,Venturi. Allenatore: Zandri

Arbitro: Ulisse di Macerata

Ancora un finale amaro tra le mura amiche per la Castelfrettese che ha visto sfumare una vittoria sul fil di lana contro un mai domo Ponterio che sotto di due reti raggiungeva il pareggio nei minuti di recupero con Penacchini.

Partita gradevole tra due squadre che volevano fare bottino pieno anche se con motivazioni diverse, i locali per tirarsi fuori sempre più dai bassifondi mentre gli ospiti per rimpinguare una classifica deficitaria.

L’inizio di gara vedeva un predominio del Ponterio ma era la Castelfrettese a passare in vantaggio con un bel gol di Papa che incrociava di sinistro sul palo lontano di Bramucci dopo una pregevole azione a seguito di un calcio d’angolo.

La reazione ospite non si faceva attendere ed al 32’ si vedevano annullare un gol per fuorigioco.

La ripresa vedeva la Castelfrettese più attendistica e pronta a colpire in contropiede con Lazzarini che da buona posizione alzava troppo un pallonetto su Bramucci.

Al 73’ la Castelfrettese raddoppiava con Lazzarini al termine di un’azione corale sviluppata da Gabrielli e conclusa con un assist di Quercetti per Lazzarini che depositava in rete da pochi passi..

Il Ponterio però non ci stava ed al 32’ dimezzava lo svantaggio con Canonici che batteva Marziani al termina di un’azione rocambolesca che vedeva ben quattro rimpalli prima che la palla raggiungesse il giocatore osipte che batteva a rete.

Finale concitato con girandola di sostituzioni da una parte e dall’altra e sul filo di lana era Penacchini a calciare in porta da distanza ravvicinata per raggiungere un pareggio che per gli ospiti era meritato per la reazione dimostrata dopo il doppio svantaggio.

I migliori per i locali Gabrielli e Rinaldi per gli ospiti Penacchini e Piangerelli.

 

Change privacy settings