Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castelfrettese e di Borgo Minonna

Castelfrettese Borgo Minonna
0 : 0
 

Commento


Castelfrettese: Aquinati, Boria P.,Rasicci,Rinaldi ( Mazzarini al 47’ st.) Principi M.,Papa, Quercetti ( Passaro al 21’ st.) Capotondo ( Gabrielli al 43’ st.) Palloni, Fratesi, Lazzarini.

A disposizione: Coccia, Giacometti, Campanile, Carnevalini.

Allenatore: Giancamilli.

Borgo Minonna: Molinari, Morbidelli, Orciani ( Panzarino al 42’ st.) Melon, Rotoloni,Pascucci, Domenichelli, ( Gabe Gaye al 28’ st.) Marchegiani, Piaggesi ( Ortolani al 7’ st.) ,Ledesma,Fabrizi ( Romagnoli al 17’ st. Sassaroli al 38’ st.)

A disposizione: Tarsi, Amadio,

Allenatore: Luchetta C.

Arbitro sig.na Laura Mancini di Macerata

Ancora un risultato ad occhiali per la Castelfrettese ch al termine di una partita anche troppo combattuta divide la posta con un coriaceo Borgo Minonna.

La squadra di Giancamilli soffre la fisicità degli ospiti che hanno aggredito come non mai i biancorossi impedendogli di costruire azioni pericolose con una certa continuità anzi il gioco continuamente spezzettato dall’una e dall’altra parte non ha prodotto conclusioni degne di nota se non con Palloni che da sottomisura deviava a lato a botta sicura e con Morbidelli che al termine di una pregevole azione vedeva Aquinati parare a terra splendidamente la conclusione ravvicinata che sembrava destinata alla rete.

Purtroppo però se da un alto il solo gol subito, su rigore all’85’ della gara d’esordio, in uattro gare denota una difesa ferrea dall’altro si ha un attacco oltremodo sterile con zero gol segnati che comportano 3 tristi punti in classifica.

Urge per mister Giancamilli trovare le soluzioni giuste per consentire ai castelfrettesi di presentarsi con più continuità in zona gol ma realizzare anche finalmente la prima rete liberatoria di questo aridissimo campionato.

 

I migliori per la Castelfrettese Papa e Principi per gli ospiti Ledesma e Morbidelli.  


Change privacy settings