Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castelfrettese e di Le Torri

Castelfrettese Le Torri
1 : 2
 

Commento


Reti: Al 16’ Corinaldesi (LT) al 18’ Palloni (C ) al 27’ st. Foroni ( LT)

Note al 18’ st. espulso Rasicci (C ) per doppia ammonizione.

Castelfrettese: Aquinati, Boria P., Papa Fratesi (Amagliani al 40’ st), Principi M., Rinaldi ( Carnevalini al 30’ st.), Quercetti ( Giacometti al 18’ st.) Capotondo, Palloni, Lazzarini( Gabrielli al 30’ st.) Rasicci.

A disposizione: Coccia, Mazzarini

Allenatore: Giancamilli.

Le Torri Castelplanio: Morresi,Campana,Mancini ( Ferrini 20’ st.) Orlando, Foroni, De Angelis ( Costantini al 18’ St.), Casturà, Guidarelli, Corinaldesi ( Obajuwana al 30’ st. Ceccacci al 41’ st.) Cocilova ( Bardi al 42’ st.)Biocco.

A disposizione: Ubani, Chiorrini.

Allenatore: Mannelli.

Arbitro sig.Tinti di Pesaro

Le Torri corsaro al Fioretti dopo una bella gara disputata a viso tra le due squadre.-arte bene la Castelfrettese che sembra padrona del campo con una manovra per orchestrata ch portava Lazzarini vicino al gol già al 7’ dopo una incomprensione nella difesa ospite e Principi che al 9’ si esibiva in una bella semirovescita che impegnava Morresi.

Erano però gli ospiti che passavano in vantaggio con Corinaldesi che dopo un contropiede ben condotto da Casturà concludeva da centro area dopo una corta respinta di testa di Fratesi.

Immediata la reazione dei locali che pareggiavano con Palloni dopo una punizione dalla tre quarti ben battuta da Lazzarini.

La seconda parte del primo tempo erano però gli ospiti a menare le danze e con due conclusioni di Cocilova prima e Biocco poi mettevano i brividi ai locali ma Aquinati, soprattutto sulla conclusione ad incrociare di Biocco si faceva trovare pronto.

La ripresa vedeva nuovamente le squadre battagliare a centrocampo con Fratesi e Cocilova a dirigere le operazioni ma due conclusioni, di Biocco per gli ospiti e di Quercetti per i locali era Aquinati a parare da campione su colpo di testa sottomisura a seguito di un calcio d’angolo.

L’episodio chiave era però al 18’ quando Rasicci entrava sul lanciato Casturà e la seconda ammonizione gli costava l’uscita anticipata dal terreno di gioco.

Al 27’ ancora su calcio d’angolo era Foroni a colpire di testa e batteva così l’incolpevole Aquinati.

La girandola di sostituzioni finale non sortiva effetto e la gara si concludeva così con la vittoria degli ospiti nonostante la Castelfrettese non abbia demeritato e forse un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

I migliori per la Castelfrettese Papa e Boria per gli ospiti Cocilova e Casturà.  


Change privacy settings