Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castelfrettese e di Chiaravalle

Castelfrettese Chiaravalle
0 : 1
 

Commento


Castelfrettese: Aquinati, Boria, Papa, Fratesi ( al 19’ Gabrielli) , Principi, Rinaldi, Quercetti (al 30’ st Amagliani),Capotondo ( al al 38’ st. Carnevalini), Palloni, Lazzarini, Rasicci. A disposizione: Coccia, Eusebi, , Giacometti, Perna,. Allenatore Giancamilli Gianfranco

Chiaravalle: Cecchini, Sposito, Ciarimboli, Giacomelli, Lorenzini,Rossolini,Mencarelli (al 35’ st. Severini), Costantini, Tigano 8 al 45’ st. Bontempo), Rocchetti (al 30’ st. Barboni), Marinangeli ( al 22’ st. D’Urzo). A disposizione: Romagnoli, Rocchetti, Candelaresi, Allenatore Onorato Riccardo

Arbitro signor Matteo Chiariotti di Macerata.

Ancora una delusione per la Castelfrettese che tra le mura amiche vede portare via l’intera posta dai cugini del Chiaravalle in un inedito derby.

La partita è decisa da Rocchetti che al 5’ si incunea in area dopo una spizzata di Tigano su calcio piazzato dalla metà campo di Lorenzini e trafigge Aquinati con un preciso diagonale.

La reazione della Castelfrettese è decisa ma si infrange sul palo dopo una conclusione di Capotondo.

La manovra dei locali è comunque abbastanza fluida ma Palloni e Lazzarini non riescono a concludere favorevolmente anche per gli interventi di Cecchini.

Nella ripresa i locali non sono riusciti a raggiungere il pareggio vedendo infrangersi su Cecchini le velleitarie conclusioni di Rasicci su punizione e di Lazzarini.

Ancora una delusione per i biancorossi che vedono una classifica notevolemente deficitaria con una sola vittoria tre sconfitte e quattro pareggi.

Occorre serrare ancora di più le fila per uscire da questa brutta situazione e solo con uno sforzo comune si potrà sovvertire una situazione decisamente al di sotto delle attese.

I migliori per i locali Papa e Rasicci per gli ospiti Cecchini e Rocchetti.

 

 


Change privacy settings