Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Biagio e di Castelfrettese

San Biagio Castelfrettese
1 : 0
 

Commento


Il San Biagio supera la Castelfrettese

Gol decisivo del rientrante Cingolani. Rigore parato a Mariani Primiani

OSIMO – Il San Biagio torna alla vittoria e lo fa con un grande secondo tempo contro la rediviva Castelfrettese. Match molto combattuto e nel primo tempo poco emozionante, con una occasione per parte. Rossini al 3’ si vede ribattere una conclusione ravvicinata dal difensore, poi al 35’ Zenga devia in angolo un tap-in dell’ex Palloni. Nel secondo tempo il Galletto è più aggressivo e con Persiani in campo inizia a macinare occasioni da rete. Il gol decisivo su punizione dalla trequarti è del difensore Cingolani in proiezione offensiva. L’ex Montoro, al rientro dopo due turni di squalifica, è un gol liberazione, con un esterno destro preciso da centro area in mischia. Al 70’ Busilacchi è atterrato dal marcatore, fallo da ultimo uomo, ma l’arbitro concede solo rigore e giallo, graziando il castelfrettese. Il portiere ospite Aquinati tiene a galla i suoi parando il penalty a Mariani Primiani. Per la Castel occasione di testa di Giacometti con conclusione a lato su corner e un paio di salvataggi provvidenziali della difesa di casa in area di rigore al momento di andare al tiro. Di contro i galletti potrebbero raddoppiare con Persiani che calcia alto di poco all’80, con un traversone di Durazzi all’85 che scorre sulla linea di porta senza trovare la deviazione giusta e con un tiro di Socci al 91’ respinto dal portiere in uscita. Nel finale, con i locali in 10 per il rosso a Persiani, la Castel attacca ma con confusione: Zenga è chiamato in causa solo con una delicata uscita alta al 95’. Termina dunque 1-0 col San Biagio agganciato alla zona playoff e la Castel ancora ultima.

Il tabellino:

SAN BIAGIO: Zenga, Durazzi, Brandoni, Cingolani, Belloni, Manoni (83’ Socci), Mariani Primiani, Bevilacqua, Rossini (78’ Carmenati), Busilacchi, Vincioni (53’ Persiani). All. Caccia.

CASTELFRETTESE: Aquinati, Boria (67’ Gabrielli), Giacometti, Amagliani, Principi, Rinaldi, Quercetti (87’ Rossi), Capotondo, Palloni, Lazzarini, Rasicci. All. Giancamilli

ARBITRO: Paccusse di Jesi

RETE: 55’ Cingolani

 

NOTE: al 70’ rigore parato a Mariani Primiani, espulso all’88’ Persiani per gioco pericoloso.


Change privacy settings