Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Caldarola GNC e di Castelraimondo

Caldarola GNC Castelraimondo
1 : 0
 

Commento


Caldarola - Folgore Castelraimondo: 1 – 0
CALDAROLA: Giustozzi, Pazzari (67' Falconi), Ruggeri, Aringoli, Iacopini, Staffolani F., Cicconi, Staffolani Ed., Buresta, Araidinoski (79 Fabbrizi N.), Cappelletti. A disposizione: Badie, Battistini, Moscati, Fabbrizi A., Pettinari, Marchionni. Allenatore: Dell'Erba
FOLGORE CASTELRAIMONDO: Tafa, Belli, Di Filippo, Lori G. (72' Scuriatti), Sparvoli, Varone, Rossi (60' Fiorgentili), Lori S-. Francucci (38' Bisbocci), Albanese T. (76' Agasi), Dashi (84' Din Donatantonio). A disposizione: Zallocco, Valeriani, Granili, Giorgetti. Allenatore: Carucci.
Arbitro sig. Gismondi della sez. di Macerata.
Rete: 47' pt Staffolani Ed. ( C )

CALDAROLA - Inizia male il 2023 per la Folgore Castelraimondo che perde di misura in trasferta e torna anche con 2 infortuni pesanti (Francucci e Fiorgentili), da quel di Caldarola. La sconfitta contro i ragazzi di mister Francesco Dell'Erba è giunta al termine di un incontro non bello, molto spezzettato e maschio. Era importante riprendere con il piede giusto il cammino in campionato, ma la trasferta ha fruttato 0 punti. La prima occasione è per i locali al 21' con la punizione toccata da Araidinoski per Iacopini che conclude di poco sul fondo, con un diagonale sul secondo palo. Al 27' rispondono i biancoazzurri con la palla in area per Dashi che tocca dietro per Francucci che conclude in porta, con un difensore che riesce a ribattere e sventare l'occasione. Al 35' combinazione in velocità del Caldarola che porta alla conclusione Cicconi che finisce sul fondo. Al 38' si infortuna Francucci ed è costretto ad uscire dal terreno di gioco. 42' recupera palla Lori S. che fa proseguire Albanese T. la cui conclusione termina sul fondo. Nei minuti di recupero della prima frazione di gioco giunge il gol partita dei locali. Palla in area per Staffolani Ed. che si libera del diretto marcatore e trafigge Tafa in uscita. Palla al centro e giunge il fischio del direttore di gara che manda le formazioni al riposo.

Inizia la ripresa e la partita continua sulla falsariga della prima frazione di gioco con la Folgore che prova a raggiungere il pareggio. Al 60' appena entrato in campo Fiorgentili riceve palla sulla fascia destra e giunto sul fondo mette in area per Bisbocci che avanza e conclude in porta, con la sfera che attraversa tutto lo specchio della porta, con Dashi che in scivolata non riesce ad effettuare la deviazione vincente e la sfera termina in fallo laterale. Al minuto 84 angolo per la Folgore per la testa di Belli che mette di poco sul fondo, sfiorando il palo opposto. Durante l'incontro un paio di mischie della Folgore in area locale che però non hanno sortito effetto ed un paio di proteste, sempre ospiti, per un atterramento di Fiorgentili e poi di Di Filippo con il direttore di gara che fa proseguire. Triplice fischio e formazioni negli spogliatoi. Mercoledì i ragazzi di mister Carucci scenderanno subito in campo in quel di Cingoli per il recupero della 12esima giornata, alla ricerca di un pronto riscatto su un campo sempre ostico.
Ufficio Stampa Folgore


Change privacy settings