Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Portorecanati e di Urbis Salvia

Portorecanati Urbis Salvia
3 : 1
 

Commento


Portorecanati - Urbis Salvia 3-1
PORTORECANATI: Piangerelli Angelici, Caruso Bibini, Strupsceki, Camilletti; Leonardi (88' Giri Lo ,), Petrini (83'Capparuccia), Sampaolesi (65' Ferro) Cammertoni, Agostinelli. All.re Fondati
URBIS SALVIA: Conti, Verdicchio Alzapiedi, Camara, Valeri (18'Giustozzi), Giri; Pietrella Vendemmiati (60' Bianchi), Cullhaj M., Pettinari. All.re Ferranti.
Arbitro: Cesanelli di Macerata
RETI: 6' Agostinelli, 51' Sampaolesi, 77' Pietrella, 87' Ferro

PORTO RECANATI - Il Portorecanati apre il nuovo anno con una convincente vittoria nei confronti di una Urbis Salvia volenterosa ma sottotono anche a causa delle assenze. Portorecanati pericoloso già al 2' con Agostinelli che tarda la conclusione consentendo il recupero della difesa ospite. Ma l'esterno arancione si rifà dopo sei minuti quando raccoglie un passaggio in profondità del giovane Caruso ed è bravo a saltare il portiere in uscita e depositare il pallone in rete. Gli ospiti cercano di reagire, ma l'unico vero tentativo arriva al 26' quando l'ex Giri lascia partire un tiro dal limite dell'area con Piangerelli bravo a respingere in tuffo. La prima frazione fi giovo si conclude con un'occasione per la squadra ospite ma Pettinari si fa ipnotizzare da Piangerelli che gli carpisce il pallone in uscita. Partenza arancione con il turbo anche nella ripresa. Al 6' ripartenza sulla destra con Leonardi il cui cross in area è raccolto da Sampaolesi che con un preciso rasoterra realizza il gol del raddoppio. La partita sembra ormai nel cassetto ma al 32' viene riaperta da una magistrale punizione di Pietrella che accorcia le distanze. Ma è soltanto un'illusione. Al 42' micidiale ripartenza di Agostinelli che pennella un preciso cross per la testa di Ferro che chiude definitivamente il match.
(Gianluca Guastaferro)


Change privacy settings