Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Portorecanati e di Caldarola GNC

Portorecanati Caldarola GNC
3 : 0
 

Commento


Portorecanati - Caldarola GNC 3-0
PORTORECANATI: Piangerelli, Caruso, Strupsceki (74' Angelici), Camilletti, Pagliarini, Capparuccia (87' Scoppa); Ferro, Giri (78' Lucchetti), Sampaolesi (71' Agostinelli), Cammertoni, Clemenz (62' Leonardi). All.re Fondati.
CALDAROLA: Vita, Falconi Staffolani E., Pistoletti (60' Seccaccini G.), Manfrini, Iacopini; Cicconi, Aradinoski (90' Fabbrizi A.), Buresta, Di Gioia (67' Battistini), Fabbrizi N. (75' Pettinari). All.re Ceresani
Arbitro sig.a Montalboddi di Macerata.
RETI: 43' Ferro, 65" Strupsceki, 84' Leonardi.
Espulso L 63' Staffolani E. per doppia ammonizione.

PORTO RECANATI - Ritorna alla vittoria il Portorecanati e lo fa con un roboante 3-0 nei confronti di un Caldarola sotto tono anche a causa delle diverse assenze. Il monologo arancione si apre al 8' con un tentativo di Clemenz ribattuto da un difensore. Quattro minuti più tardi è Cammertoni che ha l'occasione per il vantaggio che gli viene negato dall'ottima chiusura del portiere. Sempre Cammertoni al 38' sfiora il palo da buona posizione dopo un batti d ribatti in area di rigore. Il vantaggio arriva quando il cronometro segna il minuto 43. Punizione dalla sinistra con la sfera che perviene sul piede di Ferro che con un preciso diagonale mette in rete. Nella ripresa il cliché non cambia con il Portorecanati a fare la partita è il Caldarola sulle gambe. Per gli ospiti le cose si complicano al 63' quando il direttore di gara estrae il secondo giallo a Staffolani per un fallo nei confronti di Ferro. Passano due minuti e gli uomini di mister Fondati raddoppiano.  A seguito di un calcio di punizione il pallone perviene a Capparuccia che apre per Strupsceki che entrato in area lascia partire un diagonale che si insacca alla sinistra di Vita. A questo punto inizia la girandola delle sostituzioni e al 84' è proprio il neo entrato Leonardi che ritrova la via del gol con un preciso tiro da fuori area foto un lungo periodo di astinenza.
(Ufficio stampa Portorecanati)


Change privacy settings