Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castelraimondo e di Sarnano

Castelraimondo Sarnano
2 : 2
 

Commento


Folgore Castelraimondo - Sarnano 2-2
FOLGORE CASTELRAIMONDO: Tafa, Rossi, Di Filippo, Lori G. (86' Giorgetti), Binanti, Varone, Giuli (73' Albanese N.), Lori S., Bisbocci, Albanese T., Dashi (81' Granili). A disposizione: Turcu, Dolce, Scuriatti, Agasi R., Zallocco, Di Donatantonio. Allenatore: Carucci.
SARNANO: De Chirico, Zega, Massei, Millozzi (67' Tiberi), Orlando, Ciccioli, Gentili, Bernardini, Seculini, Ferrero (73' Rossini), Ndiour. A disposizione: Pennesi R., Pennesi A., Eleuteri, Basso, Carducci, Mariselli. Allenatore: Pambianchi.
Arbitro sig. Monterubbiano della sez. di Fermo.
Reti: 14' Bisbocci (F), 34' Ndiour (S), 35' Ferrero (S), 37' Bisbocci (F) (rig.).

CASTELRAIMONDO - Non va oltre il risultato di parità la formazione di mister Carucci nell'incontro interno contro il Sarnano. Entrambe le formazioni sono scese in campo bisognose di punti, i locali per coltivare ancora la speranza di effettuare i playoff e gli ospiti per cercare una posizione migliore possibile in ambito playout ed evitare la retrocessione diretta. Incontro quindi combattuto e con diverse emozioni soprattutto nella prima frazione di gioco. Locali subito pericolosi al 7' da angolo grazie ad una mischia che si accende in area sarnanese con Bisbocci che giunge alla conclusione, ma De Chirico neutralizza. 14' e la Folgore passa in vantaggio. Albanese T. parte in velocità e si avvia verso l'area avversaria rientrando verso il centro e toccando poi per Bisbocci. L'attaccante locale si accentra e fa partire un gran tiro che supera l'estremo difensore ospite gonfiando la rete. Al 17' i castellani ci riprovano con la punizione di Lori S. che termina di poco sul fondo. Al 19' gli ospiti rispondono con il tiro di Ndiour neutralizzato da Tafa. 23' Varone respinge corto la sfera con Bernardini che conclude in porta, ma sul fondo. 25' punizione da quasi centrocampo per il Sarnano messa per Gentili la cui conclusione finisce sul fondo. Al 34' pareggio ospite, Perfetto cambiogioco con Seculini che di petto mette per Ndiour il cui controllo lo porta alla conclusione dal limite e la palla supera Tafa. Un giro di lancette ed i ragazzi di mister Pambianchi (ex mister Folgore del settore giovanile) raddoppiano. Protagonista ancora Ndiour che riprende una respinta corta di Di Filippo e mette in area, un attaccante ospite effettua un velo e la palla arriva Ferrero che riesce a mettere in rete. 36' proseguono le emozioni. Bisbocci riceve palla e tenta l'ingresso in area con caparbietà vincendo diversi rimpalli. Con uno di questi la sfera termina sul braccio di un difensore ospite ed il direttore di gara di gara decreta la massima punizione tra le proteste sarnanesi per la posizione del giocatore autore del fallo se in area o fuori. Massima punizione realizzata dallo stesso Bisbocci. Si va al riposo con quello che poi risulterà anche il risultato finale.

Ripresa con le formazioni che proseguono nel tentativo di superarsi a vicenda. 51' Rossi parte sulla fascia destra del proprio attacco e fa proseguire Bisbocci, cross in area dove per poco non riesce ad intervenire Dashi di testa. 61 Dashi riparte in contropiede ed apre splendidamente per Bisbocci che avanza in area concludendo però sul fondo. 71' Albanese T. protegge palla a centrocampo e mette in movimento Bisbocci che giunge al traversone con la sfera che attraversa tutto lo specchio della porta senza che nessun giocatore della Folgore riesca ad intervenire. 77' grande occasione ospite con il solito Ndiour che riesce a mettere in movimento Seculini la cui conclusione viene messa in angolo dal volo di Tafa. Al 92' la Folgore potrebbe realizzare il gol vittoria. Sempre protagonista Bisbocci con un cross sul secondo palo che Albanese N. di testa mette dietro per l'accorrente Lori S. la cui conclusione però finisce di poco sul fondo con De Chirico in uscita. Triplice fischio ed equa ripartizione della posta in palio. Risultato che probabilmente pone fine alle residue speranze palyoff visto la regola dei 10 punti, ma finchè c'è campionato c'è speranza.
(Addetto stampa Folgore Castelraimondo)


Change privacy settings