Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Portorecanati e di Sarnano

Portorecanati Sarnano
1 : 1
  • autogol
 

Commento


Portorecanati – Sarnano: 1-1
PORTORECANATI: Piangerelli, Angelici (65' Caruso), Durazzi, Petrini, Pagliarini, Strupceki; Leonardi, Giri (50' Cammertoni), Sampaolesi (87' Negreti), Colletta (77' Filippetti), Agostinelli (71' Ferro). All. Fondati
SARNANO: Pennesi, Massei (80’ Seculini), Scocchi, Ferrero, Diomande, Ciccioli (88' Sebastianelli); Zega, Millozzi, Gentili, Mariselli, Ameti. All. Fede.
Arbitro. Sig. Staffolani di Macerata
Reti: 11' Ferrero(autorete), 17' Massei

PORTO RECANATI - Prestazione incolore del Portorecanati che non va oltre il pareggio contro il Sarnano che per quel che ha fatto vedere quest'oggi, in particolare nella prima frazione di gioco, non merita senz'altro la posizione in classifica. Arancioni ancora privi dell'infortunato Bibini, vedono il rientro dal primo minuto di Niko Colletta mentre gli ospiti devono fare a meno di Bernardini e Rosi. La partita si sblocca dopo undici minuti. Punizione dalla destra calciata da Durazzi, pallone in area con Ferrero che, nel tentativo di anticipare Leonardi, mette il pallone alle spalle del proprio portiere. Passano solo sei minuti e si ristabilisce la parità. Ripartenza ospite che creano una situazione di superiorità numerica in area di rigore con prima conclusione di Ameti respinta da Piangerelli, il quale non può far nulla sul secondo tiro di Massei che regala ai suoi il pareggio. Il gol dà coraggio agli ospiti che al 28' vanno vicini al vantaggio sempre con Massei la cui conclusione viene smorzata da Piangerelli che consente a Strupceski di allontanare il pallone nei pressi della linea di porta. Nella seconda frazione di gioco mister Fondati cerca di scrollare la propria squadra inserendo forze fresche, ma nonostante la buona volontà di pericoli nei pressi dell'area ospite non arrivano e così gli uomini di miter Fede riescono a portare a casa un punto prezioso, che fa morale oltreché muovere la classifica.
Gianluca Guastaferro


Change privacy settings