Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2024/2025


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castelraimondo e di Argignano

Castelraimondo Argignano
2 : 0
 

Commento


Folgore Castelraimondo - Argignano 2-0
FOLGORE CASTELRAIMONDO: Tafa. Carletti Orsini, Sparvoli, Fede, Lispi, Belli (67' Romoli), Roldan (68' Dashi), Lori S., Bisbocci. A disposizione: Zallocco, Chioccolini, Lori G., Giorgetti, Nardini, Boldrini. Allenatore: Ortolani.
ARGIGNANO: Latini, Pistola, Anastasi (72' Silvestri), Mecella Ju. (62' Sartini L.), Porcarelli, Galuppa S., Carmenati S. (81' Carmenati M.), Gobbi (67' Gjuci), Biagioli, Ferretti (72' Mariani), Orfei. A disposizione: Mecella Ja., Galuppa G., Giarnera, Vanità. Allenatore: Mannelli.
Arbitro sig, Fermani della sez. di Jesi.
Reti: 48' Roldan (F), 62' Bisbocci (F).

CASTELRAIMONDO - Dopo l'esordio in Coppa Marche vi è anche l'esordio in campionato del neo mister dell'ASD Folgore Castelraimondo Ortolani. Incontro che si conclude con la vittoria dei castellani e per la prima volta in stagione a rete inviolata. Incontro che vede in campo la presenza di due ex Folgore tra le fila dell'Argignano (Galuppa e Gobbi). Partita con i padroni di casa alla ricerca della seconda vittoria in campionato dopo anche le due conquistate in coppa. Bianco azzurri subito pericolosi all'11' con la triangolazione Bisbocci – Girolamini – Bisbocci la cui conclusione termina di poco sopra la traversa. 22' risposta ospite con il lancio per Biagioli che aggancia bene e conclude in porta debolmente con Tafa che neutralizza. 29' grande occasione per l'Argignano con Orfei che tocca per Ferretti che avnza e con Tafa in uscita prova il pallonetto, ma la sfera termina sopra la traversa. 35' risposta castellana con Bisbocci che recupera palla e mette in profondità per Roldan il cui diagonale finisce sul fondo. 40' anticipo operato da Carletti Orsini e sfera che giunge a Bisbocci che si libera di diversi avversari giungendo alla conclusione con Latini che in volo riesce a salvare il risultato. 45' proteste ospiti per un contatto in area locale con Galuppa che termina a terra per una trattenuta, ma il direttore di gara fa continuare e si giunge quindi al riposo con il risultato ad occhiali.

Inizia la ripresa e la Folgore passa subito in vantaggio. 48' angolo battuto da Bisbocci con la difesa ospite che devia la sfera che giunge sul secondo palo dove è appostato Roldan che mette in rete. 50' occasione ospite, azione concitata in area Folgore con Lori S. che rinvia la sfera che giunge sui piedi di Orfei la cui conclusione viene deviata in angolo da Tafa in volo. 58' Gobbi allarga per Biagioli la cui conclusione passa tra un paio di gambe, ma non sorprende Tafa che neutralizza facilmente. 62' raddoppio locale con la palla per Roldan che di prima intenzione smarca Bisbocci che controlla la sfera e di freddezza batte Latini. Scambio di cortesie tra i due attaccanti bianco azzurri. 65' Lori S. si accentra e da palla a Girolamini che si invola sulla propria fascia di competenza giungendo sul fondo, palla in area respinta dalla difesa con la sfera per Rossi, conclusione sopra la traversa. 68' cross dalla sinistra per la girata di testa di Galuppa con la sfera di poco sul fondo. 80' punizione battuta da Biagioli con la sfera che termina di poco sul fondo. Un giro di lancette e tornano pericolosi i ragazzi di mister Ortolani con il velo di Bisbocci per Girolamini che mette dietro dal fondo per Romoli che conclude alto. Ultima azione degna di nota avviene nei minuti di recupero ed è di marca ospite. 93' discesa sulla destra operata da Silvestri e palla per Biagioli la cui conclusione finisce di poco sul fondo. Triplice fischio e totalità dei punti in palio incamerati dai locali che domenica avranno la difficile trasferta di Potenza Picena con la particolarità che anche la formazione juniores giocherà a seguire sullo stesso terreno di gioco.
(Addetto stampa ASD Folgore Castelraimondo)


Change privacy settings