Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Civitanovese e di Cluentina

Civitanovese Cluentina
3 : 0
 

Commento


CIVITANOVESE: Taborda, Filippini ( 23’ st Morbidoni G.), Micucci (22’ st Martinez), Silla, Muraro, Monserrat, Panichelli, Venturim ( 34’ st Njayou), Balde, Perez ( 1’ st Sansalone), Ruibal ( 28’ st Mballa). A disp.: Morettini, Chierichetti. All. Francesco Nocera.

CLUENTINA CALCIO: Pagliarini, Lancioni , Mancini Luca , Zuffati, Mancini Marco ( 43’ pt Cerquetta), Scoccia, Cacchiarelli (43’ pt Calamita), Ulissi, Tamburrini, Piccioni (9’ st Tartuferi), Guzzini ( 34’ st Aliberti. A disp.: Lalla, Casoni, Pottetti. All. Severino Moretti.
Arbitro: Valerio Pignotti di S.Benedetto dl Tronto.
Reti: 11’ pt Ruibal, 32’ pt Balde, 45’ pt Perez.
Note: Ammoniti: Ulissi, Micucci. Al 45’ st espulso Cerquetta; dal 19’ st allontanato dalla panchina ospite l’allenatore Moretti. Spettatori circa 150; angoli: 6-2; recuperi: 1’, 4’.

CIVITANOVA M. – Prestazione convincente della Civitanovese che liquida la pratica Cluentina nella prima frazione di gioco con il sostanzioso vantaggio di 3-0. Nella ripresa la formazione di Nocera si è limitata a controllare gli avversari che hanno avuto una discreta reazione in termini di gioco, fallendo addirittura un calcio di rigore. Certamente in vetta alla classifica, le prime formazioni stanno tutte inserendo la presa diretta, ma il Valdichienti è riuscito a mantenere il primato, con i Rossoblu a un punto di distanza. Si preannuncia una bella lotta per il vertice della classifica.
Si vede subito che le riflessioni che sono state fatte dai Rossoblu dopo la sconfitta di sabato a Villa San Filippo contro il Valdichienti, hanno fatto effetto e perciò si vede in campo una squadra molto motivata e abile nel fraseggio. Il primo affondo è proprio dei padroni di casa con Balde, oggi particolarmente efficace, ma la sua conclusione è deviata in angolo da Pagliarini All’11’ la prima rete dei Rossoblu: punizione di Venturim che si stampa nell’incrocio destro della porta ospite e sulla palla rimasta attiva giunge per primo Ruibal che segna. E’ il suo gol n.4. La reazione ospite era immediata e al 15’ era davvero bravo Taborda a neutralizzare in angolo un tiro dal limite di Piccioni. Al 18’ Civitanovese vicina al raddoppio: contropiede di Balde e conclusione finale di Ruibal fuori di un soffio. Il 2-0 avviene al 32’ : fallo su Perez al limite dell’area ospite, punizione battuta da Filippini e in mischia Balde otteneva il raddoppio. Al 45’ il terzo go con Perez che concludeva dalla breve distanza una mischia che si era creata a seguito di una conclusione di Balde.
Nella ripresa un ottimo spunto del rientrante Sansalone al 6’: lunga fuga sulla sinistra e sul suo cross a rientrare era pronto il portiere a neutralizzate. Al 21’ rigore in favore degli ospiti: fallo di Micucci su Tamburrini e dagli 11 metri Guzzini si vedeva neutralizzare dal bravo Taborda il penalty. Poi fino alla fine, solo qualche schermaglia e un po’ di nervosismo gestito bene dal direttore di gara.


Change privacy settings