Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Cluentina e di San Claudio

Cluentina San Claudio
3 : 2
 

Commento


Cluentina - San Claudio 3-2
CLUENTINA: Scoppa, Luca Mancini, Scoccia (Scocco), Gianfelici (Cacchiarelli), Menghini, Porfiri, Danchiskyi, Sopranzetti (Foglia), Cammertoni (Andreucci), Andrea Mancini, Pettinari (Tomassini). All. Pietro Canesin.  
SAN CLAUDIO: Aquinati, Vecchi, Salvucci (Tartabini), De Santis, Marziali, Riccardo Scaramucci, Procaccini (Ortenzi), Meschini, Bartolucci, Marco Scaramucci (Angeletti), Diomedi (Savoretti). All. Cesaretti.   
ARBITRO: Bellegia di Fermo  
RETI: 16' Sopranzetti, 22' Cammertoni, 70' Danchiskyi, 74' (rigore) e 84' Bartolucci

MACERATA - Il San Claudio spaventa la Cluentina, che va avanti 3 a 0 ma nel finale soffre il ritorno rabbioso degli avversari che sfiorano la rimonta grazie alla doppietta di Bartolucci. Oltre ai punti persi, per i biancorossi sarebbe stato un peccato sprecare l'ottima prestazione messa in campo fino al 70'. Nella prima frazione la Cluentina va sul 2 a 0, ci pensano prima Sopranzetti, con un tiro sporcato dopo essere stato liberato a destra da Danchiskyi, quindi Cammertoni, che si smarca a sinistra e trafigge Aquinati con un preciso diagonale. La ripresa vede un San Claudio più aggressivo, i padroni di casa possono però sfruttare gli spazi lasciati dagli avversari; ne approfitta Danchiskyi che scappa via servito da un lungo lancio, supera un difensore rientrando sul sinistro in area e mette il pallone sotto l'incrocio. Sembra finita, invece il San Claudio la riapre subito, con il rigore trasformato da Bartolucci. Scoppa salva dove può, poi si arrende al colpo di testa ancora di Bartolucci su calcio d'angolo. Minuti finali di sofferenza ma la difesa di casa resiste.
(Ufficio stampa Cluentina)


Change privacy settings