Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Casette Verd. e di Cluentina

Casette Verd. Cluentina
1 : 1
 

Commento


Casette Verdini - Cluentina 1-1
CASETTE VERDINI: Morlacco, Menghi, Menchi, Escobar, Borgiani (46' Fosfati), Tacconi, Ulissi, Pietrella, Guermandi, Russo, Bisi (58' Campilia). All. Ruffini.     
CLUENTINA: Torresi, Luca Mancini, Scocco (68' Scoccia), Marcantoni, Menghini, Foglia, Cacchiarelli (73' Tomassini), Trobbiani, Cammertoni (46' Danchivskyi), Sopranzetti (88' Andreucci), Pettinari. All. Pietro Canesin.  
ARBITRO: Nazeraj di Fermo
RETI: 39' Cacchiarelli, 61' Guermandi

CASETTE VERDINI - Finisce in parità lo scontro diretto d'alta classifica tra Casette Verdini e Cluentina. I biancorossi, nonostante le numerose assenze, giocano una buona partita e sfiorano la vittoria, a salvare i padroni di casa ci pensa l'ex Guermandi. La prima occasione passa dai piedi di Borgiani che tocca in mischia, costringendo Torresi al difficile intervento in tuffo. La Cluentina prende possesso del gioco e preme, Marcantoni, su sponda di Luca Mancini, prova la girata sotto porta, palla alta. Ci pensa Cacchiarelli a portare avanti i suoi: il centrocampista riceve al limite, controlla e trova l'angolino con un preciso destro. Nel finale Cammertoni subisce un brutto fallo ed è costretto a lasciare il campo. Può raddoppiare la Cluentina ad inizio ripresa, con Sopranzetti che innesca il contropiede, serve Pettinare davanti a Morlacco, la conclusione colpisce il portiere. Arriva la reazione di Casette Verdini: Ulissi al volo impegna Torresi, poi Fosfati va via a sinistra, crossa al centro per la testa di Guermandi, stavolta il portiere non trattiene e la palla finisce in rete. Nel finale cresce la stanchezza e i ritmi calano. L'ultimo guizzo è di Tomassini che in area raccoglie e calcia alto. 
(Ufficio stampa Cluentina)


Change privacy settings