Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Claudio e di Montemilone P.

San Claudio Montemilone P.
1 : 2
 

Commento


San Claudio - Montemilone Pollenza 1-2
SAN CLAUDIO: Aquinati, Vecchi, Tartabini, Meschini, Savoretti, Scaramucci, Procaccini (Di Marino 82°), Salvucci, Bartolucci, De Santis, Ortenzi (Cilenti 82°). All.Cesaretti Daniele.
MONTEMILONE POLLENZA: Maccari, Brandi ,Romagnoli (Marinangeli 79°), Fagiani, Squarcia, Benfatto, Piergentili, Rapacci, Ulivello (Fabbrizi 90°), Mandorlini, Atragene. All. Cantatore Francesco.
Arbitro: Manuel Alighieri sezione di San Benedetto Del Tronto.
Reti: Ulivello 40°, Atragene 57°, Bartolucci 94°
Note: Ammoniti San Claudio: Procaccini 61° - Montemilone Pollenza: Romagnoli 68°, Fagiani 70°
Spettatori 150 circa
Angoli: San Claudio 5 Montemilone Pollenza 4
Recupero 0+4

CORRIDONIA - Per il Montemilone, l’imperativo era vincere e cosi è stato, dopo una buona prestazione contro Aquinati e compagni che sono alla ricerca di punti salvezza. Al 21° punizione laterale degli ospiti con Mandorlini che va alla battuta verso il secondo palo,dove Squarcia la rimette in mezzo per Benfatto che da pochi passi manda la palla di poco sopra la traversa. Dieci minuti più tardi i locali ci provano con Bartolucci che di tacco al volo manda di poco al lato,dopo la battutta dalla bandierina di Meschini. Al 40° arriva il vantaggio ospite, dopo una bella azione iniziata con Atragene , proseguita da Romagnoli e conclusa da Ulivello che tutto solo mette in rete, realizzando uno dei più semplici goal. Al 45° il direttore di gara manda tutti a bere un tè caldo, senza dare nessun minuto di recupero. Inizia la ripresa e dopo 12 minuti di essa, il Montemilone raddoppia con Scaramucci che regala palla ad Atragene in area di rigore e l’attaccante ospite ne approfitta e insacca battendo e saltando Aquinati. Al 63° il San Claudio va vicino all’ accorciare il risultato su una mischia, con la sfera che va a colpire la traversa. Al 94° i locali trovano la via della rete su rigore con Bartolucci, quando ormai però è troppo tardi e il signor Alighieri manda tutti sotto la doccia. Vittoria molto importante per la squadra pollentina che le permette di avvinarsi di più ai play off, mentre la squadra di Cesaretti, con questa sconfitta, rimane nella zona play out.
(Redazione stampa Montemilone Pollenza)


Change privacy settings