Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Urbis Salvia e di Cluentina

Urbis Salvia Cluentina
1 : 0
 

Commento


Urbis Salvia - Cluentina 1-0
URBIS SALVIA: Tarulli, Tentella, Sgalla, Monteverde, Rossi, Filacaro, Canesin (64' Razgui, 74' Galanti), Salvatori (31' Petracci), Buresta, Luciani, Telloni (47' Giri). All. Cervelli.          
CLUENTINA: Torresi, Luca Mancini (68' Scocco), Scoccia, Marcantoni, Porfiri, Tomassini, Sopranzetti (60' Gianfelici), Andrea Mancini, Cammertoni, Pettinari, Andreucci (82' Ronaldo). All. Pietro Canesin.
ARBITRO: Federici di Ascoli Piceno
RETI: 95' Buresta

URBISAGLIA - Il più classico dei goal dell'ex affonda la Cluentina all'ultimo respiro di una gara controllata per quasi tutti i 90 minuti dai biancorossi, quest'oggi incapaci però di rendersi efficaci in area avversaria. Nonostante le diverse assenze la Cluentina prende in mano il gioco già dai primi minuti ma le occasioni da goal sono poche: ci prova Sopranzetti al 18' da fuori, il tiro viene deviato, poi al 30' Andrea Mancini di testa, debole. L'Urbis Salvia si rende pericolosa invece con la conclusione di Luciani da buona posizione, l'attaccante però non inquadra la porta. La ripresa si apre con la grande occasione di Giri che davanti al portiere calcia male e spreca. Al 55' la Cluentina trova la rete con il tap-in di Andrea Mancini sul tiro respinto di Pettinari ma l'arbitro annulla per fuorigioco. I ritmi calano e la partita sembra destinata a concludersi in parità quando all'ultimo minuto Buresta si fa trovare libero sulla sinistra, salta un avversario entrando in area e con un preciso diagonale batte Torresi.
(Ufficio stampa Cluentina Calcio)


Change privacy settings