Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Casette Verd. e di E. Cascinare

Casette Verd. E. Cascinare
0 : 0
 

Commento


Casette Verdini - Elpidense Cascinare: 0-0
CASETTE VERDINI: 1 Grifi (Ruani), 2 Tidei, 3 Menghi, 4 Silvestroni, 5 Menchi, 6 Tacconi (Guing), 7 Valentini (Telloni), 8 Russo (Cirulli), 9 Di Francesco, 10 Maluccio, 11 Pistoletti (Telloni). All. Lattanzi
ELPIDIENSE CASCINARE: 1 Torresi, 2 Nepa, 3 Marcantoni, 4 Foresi, 5 Sbaffone, 6 Ferroni, 7 Lelli, 8 Petrucci, 9 Sablone, 10 Mandorlini, 11 Dionea. All. Cannoni
Arbitro: Fabrizio Maria Peyla di Pesaro

CASETTE VERDINI - Al Nello Crocetti si affrontano il Casette Verdini e l’Elpidense Cascinare. Partita poco importante ai fini della classifica, vista la salvezza maturata nello scorso match dall’Elpidense e la sicurezza del secondo posto del Casette Verdini. I locali comunque non hanno intenzione di regalare nulla, tenendo alta la concentrazione in vista della prima gara dei playoff.
La gara non offre molto, i portieri locali, Grifi prima e Ruani poi, chiudono il match a guanti puliti. Tutt’altra storia per quanto riguarda Torresi che si è esibito in una serie di ottime parate, prima su Maluccio e poi su Di Francesco, riuscendo a far terminare il match a reti bianche. Abbassati notevolmente i ritmi nel corso della ripresa, vicino al vantaggio va Tidei al 12’, anticipato prontamente dal difendente ospite sul secondo palo. Al 30’ della ripresa Oreste Ruani prende il posto di Grifi tra i pali ed esordisce in questa stagione, all’età di 54 anni, bandiera e colonna portate del Casette Verdini.
Si chiude quindi 0-0 la gara, partita in cui entrambe le squadre hanno dato spazio anche a chi ha giocato meno nell’arco dell’anno. Appuntamento a sabato prossimo per la prima gara dei playoff, al Nello Crocetti arriverà il Montemilone Pollenza, un derby che varrà l’accesso alla finale dei playoff del girone C di Prima categoria.
Uff. Stampa Casette Verdini


Change privacy settings