Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Villa Musone e di Caldarola GNC

Villa Musone Caldarola GNC
3 : 3
 

Commento


Villa Musone - Caldarola 3-3
VILLA MUSONE: Cingolani, Marta, Berrettoni (43' Galvani), Carnevalini, Fiengo, Maroni, Camilletti, Giuliani (77’ Leone), Arcangeletti (65’ Tonuzi), Bora (68’ Giammaria), De Martino A disp. Balianelli, Ascani, Sall Cheick, Traferro, Guzzini. All. Paoloni
CALDAROLA: Vita, Staffolani, Vichi (19' Fabbrizi), Falconi, Iacopini, Pelati, Ajradinoski (60’ Ribichini), Lazzari (63’ Maccari), Acuti, Duca, Balde A disp. Sileoni, Dell'erba, Moscati, Sebastianelli, Taddei, Ruggeri. All. Dell'Erba
Arbitro: Alighieri di San Benedetto Del Tronto
Reti: 11' De Martino, 13' Arcangeletti, 18' Acuti, 23' Fiengo; 55’ Acuti, 59’ Staffolani
Note: Ammoniti Carnevalini, Giuliani, Iacopini, Lazzari e Balde
Espulsioni: 50' Iacopini per scorrettezze, 91' De Martino per fallo da ultimo uomo

LORETO - Partita rocambolesca a Villa Musone con i villans che, sopra per 3-1, vengono rimontati e chiudono sul 3-3. Altro pareggio interno con i gialloblu che, ancora una volta, non sono riusciti a portare a casa i tre punti, che sarebbero stati anche meritati. Rimane il rammarico per aver visto sfumare un successo che sembrava alla portata.
Il Villa Musone inizia bene il primo tempo e si ritrova in vantaggio con De Martino che, con un'incursione sulla destra, trova il gol 1-0. Dopo due minuti i villans raddoppiano con Arcangeletti grazie ad una girata in area di rigore che batte Vita. Il Caldarola c’è e al 18’ dimezza le distanze grazie ad Acuti che, con un colpo di testa, segna da calcio d'angolo. Al 23’ Berrettoni si invola sulla sinistra e crossa in mezzo dove Fiengo svetta di testa e segna il gol del 3-1. I gialloblu tengono in mano il pallino del gioco e termina così il primo tempo in avanti.

Inizio di secondo tempo con il Caldarola che rimane in dieci uomini dopo 5 minuti per l'espulsione di Iacopini. Nonostante l'inferiorità numerica al 55’ gli ospiti trovano il gol del 3-2 ancora con Acuti che la mette alle spalle di Cingolani. I gialloblu vacillano e al 59’ il Caldarola trova il gol del 3-3 con un tiro al volo da fuori area di Staffolani, su una respinta corta della difesa del Villa Musone. Nonostante la superiorità numerica, i villans non riescono a trovare la via del gol e nel recupero la partita finisce con l'espulsione di De Martino.

"L'ennesima partita giocata uguale alle precedenti gare in casa, giocata solo per un tempo - commenta mister Pierpaolo Paoloni - e siamo riusciti a prendere due gol nonostante il Caldarola fosse in inferiorità numerica. Non riesco a spiegarmi questa cosa ma posso dire che è mancata la voglia di vincere e senza quella non si va da nessuna parte”.
(Ufficio stampa ASD Villa Musone)


Change privacy settings