Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.
oppure
| Risultati | Classifica | Marcatori | News | Calendario | Statistiche |
Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Cuprense e di Palmense
| ||||
| ||||
| | ||||
CUPRENSE S.Di Ruscio, Del Zompo, Ottaviani, Capriotti, Malavolta, Zahraoui, Lelli (76’Mignucci), Caminonni, A.Di Ruscio (21’Assenti,87’Amadio), Caponi, Dimitri All. Capriotti
PALMENSE Scorolli, Quondamatteo, Marcattili, Mattioli, Cipolloni (46’Marzan), Valle Indiani (58’Mentili), Ciabattoni, Fabiani (78’Di Gennaro), Raffaeli, Angelini, Goglia All.Cipolletta.
CUPRA MARITTIMA - Con una partita di contenimento e carattere la Cuprense prosegue la propria striscia positiva e ferma la quotata Palmense, che al 43’ potrebbe passare in vantaggio se Raffaeli ed Angelini non si ostacolassero in area al momento del tiro, con Di Ruscio fuori causa. In apertura di ripresa Di Ruscio si supera sul colpo di testa di Goglia, deviando il pallone in calcio d’angolo, mentre dieci minuti più tardi Angelini, a tu per tu con il portiere avversario, spedisce di poco a lato. L’unica conclusione di marca cuprense è di Zahraoui al 90’, ma la palla si perde sopra la traversa.