Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V.S. Antonio e di Palmense

V.S. Antonio Palmense
0 : 0
 

Commento


VILLA SANT'ANTONIO: Stipa, Vignoni, Tarquini, Mariotti, De Santis, Edoardo Traini, Seproni (83' Petracci), Antonini, Cappotti, Senghor, Giorgio Silvestri. All. Sirocchi.
PALMENSE: Camaioni, Iacopini, Mattioli, Capretti, Alessio Cipolloni, Danilo Cipolloni, Bordin (28' Ferramondo), Biagioli, Guermandi (83' Rossetti), Raffaeli, Bernabei (78' Mudimbi). All. Cipolletta.
Arbitro: Laura Mancini di Macerata

CASTEL DI LAMA: Il Villa, dopo il buon pareggio in casa del Monsampietro Morico, diretto concorrente per la salvezza, deve affrontare un avversario quotato come la Palmense, che all'andata rifilò ben quattro reti all'undici di Sirocchi. In quell'occasione si infortunò gravemente anche il portiere Traini, che riportò la rottura del tendine di Achille. Nel frattempo i locali hanno assorbito il salto di categoria e navigano a centro classifica, mentre gli ospiti, a quota 31 punti sono lanciatissimi per un posto play-off. Veniamo alla partita, che almeno per la prima frazione di gioco non fa registrare quasi niente: Stipa fa la prima parata attorno al 35' e il primo calcio d'angolo è per gli ospiti quando corre il 38' minuto. Ripresa di ben altro spessore con gli ospiti che vanno vicinissimi al gol prima con Seproni, ben imbeccato da Senghor, che calcia addosso a Camaioni e poi con Cappotti, che è bravo a liberarsi del diretto marcatore, ma poi si fa ipnotizzare dall'estremo difensore ospite. La Palmense solo in un occasione va vicino al vantaggio con l'esperto Raffaeli, ma il suo sinistro a giro finisce di poco al lato. Per la signorina Mancini di Macerata un pomeriggio di ordinaria amministrazione, con soli due cartellini gialli, uno per parte e poco altro da segnalare, grazie anche a due squadre che hanno interpretato al meglio una giornata di sport.

 

 


Change privacy settings