Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Palmense e di M.ottone Grott

Palmense M.ottone Grott
0 : 0
 

Commento


PALMENSE: Moretti, Perticarini (69’ Baldo), Fabiani (85’ Bedetta), Mattioli, Marcatili, Fagiani, Mauro, Croceri, Santagata (70’ Sanniola), Raffaeli, Camaioni (80’ Ledda). All. Cipolletta
MONTOTTONE: Remia, Carelli, Mercatanti, Monaldi, Rapazzetti, Cappella, Rinaldi, Sako, Galdo, Corradetti, Vittori (70’ Borraccini). A disp. Poloni, Botticelli Simone, Corradini, Laurenzi, Botticelli Danny, Sabatini.
Arbitro: Narcisi di San Benedetto del Tronto
MARINA PALMENSE. La Palmense, ancora in formazione rimaneggiata, non va oltre lo 0 a 0, contro un volenterosa e mai domo Montottone. La superiorità tecnica e territoriale dei padroni di casa non si è concretizzata al termine dei 90 minuti, anche grazie agli interventi dell’estremo difensore Remia. Parte forte la Palmense con Raffaeli al 20’, quando in area si libera dell’avversario e spara in porta con il portiere che devia miracolosamente in angolo, mentre cinque minuti più tardi è Mauro dal limite dell’area a sfiorare il palo. Stesso copione nella seconda frazione con i padroni di casa sempre in avanti a spingere l’acceleratore. Raffaeli al 65’ in una mischia prova a battere Remia, ma ancora una volta il portiere è pronto a deviare in angolo. Gli ospiti si fanno vivi dalle parti di Moretti con un tiro insidioso di Sako, spostato in questa gara ca centrocampo. I padroni di casa ci provano fino al termine, l’ultima occasione da tre punti è per Croceri, ma è ancora Remia a salvare definitivamente il risultato. Nonostante il pari la Palmense mantiene comunque 4 punti di vantaggio sulla seconda in classifica che ora è il Castignano, mentre il Montottone conferma i segnali di crescita.

 

 


Change privacy settings