Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di S. Costanzo e di PortualiDorica

S. Costanzo PortualiDorica
1 : 2
 

Commento


San Costanzo – Portuali Ancona: 1-2
SAN COSTANZO: Cavalletti, Vitali (39’ st Guenci), Andreoletti, Damiani L. (23’ st Bernacchia), Polverari,(23’ st Esposito), Colombaretti, Zepponi, Zandri, Diuranti (14’ st Ordonselli), Mattioli, Grilli. All. Baldelli
PORTUALI ANCONA: Tavoni, Ragni, Tonini, Rinaldi (8’ st Santoni), Savini, Rossini, Ribichini (26’ st Mascambruni), Bozzi, Gioacchini (35’ st Remedi), Moschino (8’ st Marzioni), Carnevali (45’ st Severini). All. Ceccarelli
Arbitro: Nazeraj di Fermo
Reti: 32’ Gioacchini (P), 37’ Mattioli (SC), 14’ st Ribichini (P)

SAN COSTANZO - È grande il rammarico del San Costanzo oggi, che esce dal campo a testa alta sapendo di aver disputato un grande incontro, meritando sicuramente di più del risultato che ha raccolto. La gara odierna si decide al quarto d'ora del secondo tempo, un malinteso difensivo dei locali regala la palla giusta ai Portuali per aggiudicarsi i tre punti.
Ma andiamo con ordine: partita bella ed equilibrata fin dai primi minuti. San Costanzo risponde colpo su colpo alle giocate avversarie, rendendosi più volte pericoloso. Alla mezz'ora gli ospiti passano in vantaggio. Moschini dal limite lascia partire un bel tiro, Cavalletti non trattiene e sulla ribattuta Gioacchini insacca. Il pareggio cinque minuti dopo, dagli sviluppi di un calcio d'angolo, Davide Mattioli dal centro dell’area mette alle spalle di Tavoni. Si va al riposo sul punteggio di parità.

Nella ripresa le cose non cambiano molto. Al 14’ il fattaccio, due difensori del San Costanzo non si intendono, Ribichini ne approfitta e mette alle spalle di Cavalletti. Incomincia la girandola delle sostituzioni. Manca ancora mezz'ora ed i Pesaresi danno il massimo alla ricerca del pareggio, ma i Portuali dietro fanno quadrato e chiudono tutti gli spazi. A tempo abbondantemente scaduto, Guenci viene sgambettato in area di rigore, l'arbitro che è a due passi lascia correre. Tre punti quelli di oggi che permettono ai Portuali di mantenere i contatti con le prime della classe, mentre il San Costanzo è sempre più isolato in fondo alla classifica.
Uff. Stampa San Costanzo


Change privacy settings