Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Moie Vallesina e di GabicceGradara

Moie Vallesina GabicceGradara
0 : 3
 

Commento


Moie Vallesina - Gabicce Gradara 0-3
MOIE VALLESINA: Anconetani, Coppari, Bentivoglio, Serantoni, Canulli, Marini, Ruggeri, Romagnoli, Rossetti, Berardi, Giampaoletti. All. Rossi.
GABICCE GRADARA: Renzetti, Betti, Gabrielli (Varrella), Domini (Donati), Lepri, Tombari, Giunchetti (Capi), Morini, Bartolini, Mani, Pierri (Grandicelli). All. Vergoni.
Arbitro: Paoletti di Fermo.
Reti: 20' pt Domini, 40' pt Bartolini rig., 10' st Gabrielli.

MOIE - Vittoria netta per 3-0 del Gabicce Gradara sul campo del Moie, alle prese con alcune assenze tra infortuni e squalifiche, e quarto posto in classifica alla pari della Fermignanese e del Sant’Orso a quota 40. Un successo, il secondo di fila, maturato già alla fine del primo tempo chiuso sul 2-0 con reti di Domini e Bartolini su rigore – l’attaccante è alla quinta rete in cinque partite – e tris nella prima parte della secondo tempo con Gabrielli.

La prima marcatura è stata costruita da Mani che ha servito una deliziosa palla filtrante mettendo il compagno in area davanti al portiere: Domini di piatto destro ha battuto con freddezza il portiere; il raddoppio del bomber è arrivato al tramonto della prima frazione dal dischetto per atterramento in area di Pierri, sfuggito al suo marcatore Coppari. Infine la terza rete su angolo di Mani dalla sinistra: sulla palla deviata Gabrielli salta più in alto di tutti e di testa trova il varco giusto chiudendo di fatto i giochi.
Durante il match il Gabicce Gradrara si è fatto pericoloso altre volte, in particolare con Bartolini (bravo il portiere a respingere). Nel prossimo match il Gabicce Gradara ospiterà al Magi il Barbara.

IL DIRETTORE SPORTIVO - Parole di elogio alla squadra da parte del ds Filippo Cipriani: “Una vittoria limpida con una prestazione ottima sia in fase difensiva sia offensiva e per qualità di gioco – le sue prime parole – di fronte ad un avversario di valore e temuto. Abbiamo interpretato bene il match, non abbiamo commesso sbavature e non abbiamo concesso nulla o quasi al Moie, comportandoci da squadra matura, mostrando personalità. Ora siamo al quarto posto in classifica, ma rispetto a Fermignanese e Sant’Orso che ci affiancano abbiamo già osservato il turno di riposo”.
(Ufficio stampa ASD Gabicce Gradara)


Change privacy settings