Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di OsimoStazione e di PortualiDorica

OsimoStazione PortualiDorica
0 : 0
 

Commento


Osimo Staz. CD – Portuali Ancona: 0 – 0
OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Candolfi, Brugiapaglia, Testoni, Pellegrini (68′ Karalliu); Rinaldi, Gyabaa Douglas, Gelli, Nanapere; Masi (58′ Staffolani), Mazzocchini (85′ Pandolfi). All. Fenucci.
PORTUALI ANCONA: Tavoni, Garuti (46′ Ragni), Tonnini, Santoni (65′ Remedi), Savini, Severini, Morbidoni (86′ Stortoni), Sassaroli, Gioacchini , Marzioni (68′ Mascambruni), Carnevali. All. Ceccarelli.
ARBITRO: Barbatelli di Macerata.

OSIMO STAZIONE – Emozioni col contagocce e alla fine un punto per parte a muovere la classifica. Finisce 0-0 il match fra Osimo Stazione Conero Dribbling e Portuali al Bernacchia. Partita da subito contratta, tant’è che la prima azione, degna di nota, è al 23′ col colpo di testa di Nanapere. Poi è Masi al 27′ a calciare verso la porta con deviazione in angolo. Tuttavia nel finale della prima frazione la gara vive il suo momento migliore. Al 44′ Mazzocchini chiama all’intervento prodigioso Tavoni. Nel ribaltamento di fronte, un minuto dopo, non gli è da meno Bottaluscio su conclusione a giro di Sassaroli.

L’empasse sembra superata ad inizio ripresa quando i Portuali si fanno più intraprendenti. Al 51′ Carnevali da posizione defilata impegna Bottaluscio. Gli fa eco, poco dopo al 53′, Gioacchini la cui conclusione è deviata in angolo dall’estremo difensore biancoverde. Ma è un fuoco di paglia. Le squadre in campo decidono di controllarsi con molto gioco a centrocampo senza particolari scossoni. Insomma, poco ritmo e gioco interrotto con falli sistematici. Solo nel finale c’è spazio per l’ultimo sussulto. All 88′ la palla-gol capita sui piedi del neo entrato Stortoni con semi-girata deviata in angolo.
Luca Morodo


Change privacy settings