Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Laurentina e di Moie Vallesina

Laurentina Moie Vallesina
3 : 2
 

Commento


Moie - Il Moie Vallesina, senza ormai nessuno stimolo proveniente dalla classifica, gioca una buona partita ma cede nel finale ad una Laurentina affamata di punti. Nella prima mezz'ora i rosso-blu moiaroli controllano il gioco e sfiorano il vantaggio in diverse circostanze, soprattutto con Andrea Capecci e Simon Wu, mentre la Laurentina risponde con una punizione di Magini su cui Mirco Cerioni interviene da par suo.
Al 34esimo la squadra di Matteo Rossi passa meritatamente in vantaggio grazie ad uno splendido gol di Francesco Federici su assist magistrale di Matteo Mastri.
Pochi minuti dopo l'arbitro concede un calcio di rigore per la squadra di casa: dal dischetto si presenta Caprini ma Mirco Cerioni è ancora una volta super e intercetta il tiro, dalla respinta si crea una mischia e questa volta il numero 9 giallo-rosso riesce a segnare il gol del pareggio.
Non passa nemmeno un minuto però che il Moie Vallesina si riporta in vantaggio: ancora un super assist di Matteo Mastri permette al giovane Pippo Nacciarriti di gonfiare la rete per il gol dell'1-2.
Ad inizio ripresa la Laurentina va vicinissima al pareggio, ma l'ennesimo miracolo di Mirco Cerioni respinge un colpo di testa a botta sicura di Caprini, mentre sull'altro fronte è Capecci, in contropiede, a sfiorare il gol che chiuderebbe la partita.
Nel finale le due reti che ribaltano il risultato: al 32esimo pareggia Magini su calcio di punizione, all'89esimo i laurentini trovano in mischia il gol del definitivo 3-2. Domenica 7 maggio per l’ultima gara di campionato scenderà al Pierucci la Vigor Senigallia.

Il Tabellino:

Laurentina: Piagnerelli,Giambartolomei(37’ st. El Hasbaoui),Fraboni,Cesaroni,Conti,Serafini,Montanari, Magini,Caprini, Fontana(12 ‘st. Massaro),Bartolomeoli(25’st. Tavoletti). All. Buratti

Moie V.Cerioni,Morazzini, Federici, Birarelli,Marchegiani,Morbidelli,Wu(41’st.Pierini),Bellucci(4’ st. Pieralisi),Nacciarriti(19’ st. Sow),Mastri,Capecci. All. Rossi

Arbitro: Sacchi di Macerata


Change privacy settings