Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valfoglia e di Filottranese

Valfoglia Filottranese
1 : 1
 

Commento


Valfoglia - Filottranese 1-1
VALFOGLIA: Adebiyi, Romagna, Cenciarini, Giuliani, Serafin, Magnani, Mancini (26’st Bernabucci), Tommasi (31’st Paoli), Duranti (39’st Sejfulla), Matteo Serafini (26’st Caso), Polidori (21’st Aiudi). A disp. Pigliapoco, Tacchi, Manna All. Carta.
FILOTTRANESE: Sollitto, Severini (15’st Focante), Carnevali, Carboni (22’st Romanski), Dignani (18’st Nicoletti Pini), Belelli, Corneli, Cercaci, Moschini, Santoni, Nitrati (28’st Strappini). A disp. Balianelli, Marino, Aquili, Domizio. All. Giuliodori.
ARBITRO: Belli di Pesaro.
RETI: 4’st Mancini, 35’st Moschini.
NOTE: espulsi al 28’pt Cenciarini per gioco scorretto e al 42’st Serafin per doppia ammonizione; ammoniti Magnani, Giuliani, Mancini, Cercaci e Carboni

RIO SALSO - La Filottranese vede sfumare la vittoria all'ultimo. I ragazzi di mister Marco Giuliodori impattano in casa del Valfoglia per 1-1: un pareggio amaro visto il rigore fallito nel finale da Moschini che avrebbe potuto consegnare il successo. La Nese mantiene l'imbattibilità esterna ed allunga la striscia di risultati positivi anche se rimane il rammarico per l'occasione fallita. Primo tempo in cui il Valfoglia si fa vedere con Duranti, ex di turno da poco arrivato alla corte di mister Carta, ma sono i biancorossi ad avere maggior dominio territoriale complice anche l'espulsione di Cenciarini. Nella ripresa i padroni di casa trovano il gol del vantaggio con Mancini che sfrutta l'imbucata di Giuliani. La Nese non ci sta e si butta in avanti sfiorando il pari con Cercaci e Nitrati. Il gol dell'1-1 è nell'aria e lo trova su punizione Moschini. I biancorossi tentano l'assalto finale, con il Valfoglia che finisce in nove per l'esplusione per doppia ammonizione di Serafin. Moschini a tempo quasi scaduto si conquista un netto rigore ma dal dischetto si fa ipnotizzare da Adebiyi. "C'è rammarico per questo pareggio immeritato - commenta mister Giuliodori - perchè abbiamo concesso un unico tiro in porta ai nostri avversari, su una nostra disattenzione, ed abbiamo pagato dazio. Abbiamo giocato bene dominando la partita, purtroppo abbiamo fallito l'occasione della vittoria nel finale. Dispiace che il Valfoglia abbia messo pure troppo agonismo in campo, con dei falli evitabili ed anche pericolosi. Rimane il rammarico per non aver ottenuto il bottino pieno".
(Ufficio stampa Filottranese)


Change privacy settings