Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valfoglia e di GabicceGradara

Valfoglia GabicceGradara
1 : 4
 

Commento


 

Valfoglia – Gabicce Gradara 1-4
VALFOGLIA: Adebiyi (22’ pt Pigliapoco), Aiudi, Cenciarini, Giuliani, Serafin (40’ st Magnani), Romagna, Mancini, Serafini (42’ st Caso), Bernabucci (18’ st Gravina), Sabbatini, Tommasi. All. Carta.
GABICCEGRADARA: Celato, Fulvi (45’ st Freducci), Costa, Vaierani, Passeri, Sabattini, Bastianoni (43’ st Buda), Grassi (22’ st Grandicelli), Vegliò, Bacchielli, Innocentini. All. Scardovi.
Arbitro: Di Tella di Ancona.
Reti: 20’ pt Bastianoni, 22’ pt Vaierani rig., 31’ pt Serafini, 46’ pt Bastianoni, 32’ st Vegliò.
Note: espulso al 44’ st Giuliani per proteste.

RIO SALSO - Importante e perentoria vittoria del Gabicce Gradara sul difficile campo del Valfoglia (1-4) mentre due delle dirette rivali per i playoff cadono – Vigor Castelfdardo e Urbino, entrambe in casa rispettivamente con la leader Biagio Nazzaro e il Moie Vallesina - mentre la Filottranese viene fermata sul pareggio interno dall'Osimo Stazione. E' il secondo successo di fila della squadra di Scardovi – il terzo risultato utile dopo tre ko consecutivi - che pur alle prese con assenze sul fronte offensivo (Roselli e Donati) ha saputo trovare quattro volte la via del gol come mai era successo in stagione.
Un hurrà da tre punti tanto più prezioso perchè centrato in trasferta, sul campo di una squadra di valore ancorchè invischiata a sorpresa nella lotta per la salvezza. Adesso il Gabicce Gradara ha allungato il gap con la quinta – la Filottranese è distanziata di otto punti - e ha accorciato sulla seconda – la Vigor Castelfidardo - a due punti.

Grandi protagonisti gli ex della partita: Bastianoni (doppietta), Vaierani e Vegliò. Al 20’ passa in vantaggio il Gabicce Grdara con Bastianoni, innescato da una rimessa laterale, con un tiro da fuori area che sorprende Adebiyi. Dopo due minuti arriva il raddoppio su rigore di Vaierani per fallo del portiere su Vegliò al termine di una azione Sabattini-Bastianoni.
Il Gabicce Gradara spreca delle buone situazioni per andare al tris e alla mezzora subisce il 2-1 con Serafini su una ripartenza grazie ad una palla persa poco oltre il centrocampo. I locale ci credono e Bernabucci solo davanti al portiere spara fuori. Nel recupero ancora Bastianioni  va a segno servito da Vegliò: anticipa il difensore diretto e con una bordata da una decina di metri dalla porta gela l’estremo difensore di casa.
Nella ripresa il Valfoglia cerca invano di riaprire il match e alla mezzora Vegliò, servito in profondità da Grandicelli realizza la rete del 4-1.
(Ufficio stampa Gabicce Gradara)




Change privacy settings