Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Moie Vallesina e di Fermignanese

Moie Vallesina Fermignanese
1 : 1
 

Commento


Moie Vallesina - Fermignanese 1-1
MOIE VALLESINA
: Perez Gomez, Di Caterino, Serantoni, Arcangeli, Canulli, Colombaretti, Trudo, Mosca, Api (56’ Martellucci), Borocci, Cercaci (50’ Togni). Allenatore: Rossi.
US FERMIGNANESE: Ponzoni, Mariotti, Labate, Ndoj, Bacciardi, Cleri, Pagliardini, Gori (84’ Patarchi), Bruscia (55’ Izzo), Bozzi, Bravi (80’ Fucili). Allenatore: Teodori.
Arbitro: Evangelista (sez. di Macerata). Assistenti: Panetta e Baldoni.
Reti: 40’ Mosca 44’ Gori

MOIE - Sfida tra due squadre in salute al Pierucci di Moie, dove i padroni di casa, reduci dal pareggio contro l’Osimana e dal blitz di Cantiano, provano a fermare l’US Fermignanese, in striscia positiva da tre incontri. Partita piacevole con occasioni da ambo le parti. Rossoblu vicini al gol con Trudo che non sfrutta un errore difensivo e spara alto. Replica ospite con Labate, murato da Perez Gomez dopo un bel dribbling in area avversaria. I primi a passare sono gli uomini di Rossi al 40’ con Mosca, lesto a raccogliere una respinta di Ponzoni. Neanche il tempo di esultare e arriva il pareggio ospite: palla in mezzo di Pagliardini, velo di Bruscia e Gori infila Perez Gomez; il tuttofare classe '92 conferma il suo ottimo momento con la seconda marcatura consecutiva, la quarta in stagione.
Nella ripresa regna l’equilibrio per tutti i 45 minuti. Le occasioni latitano e i due estremi difensori sono praticamente inoperosi. Unico sussulto nel finale con una punizione di Izzo, alta di poco. Il pareggio finale permette alla squadra di mister Teodori di muovere la classifica e rimanere in zona playoff, prima della sfida contro il Villa San Martino. Moie Vallesina che rimane invischiato nella lotta per staccarsi dal treno playout.


Change privacy settings