Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di At.MondolfoMar e di Moie Vallesina

At.MondolfoMar Moie Vallesina
2 : 1
 

Commento


ATLETICO MM: Moscatelli, Gregorini (dal 22'st Marzano), Giobellina, Morganti (dal 13'st Biondi, al 43'st Tantuccio), Travaglini, Rosi, Fraternali, Marconi, Cordella, Marini (dal 1'st Catalano), Falini (dal 1'st Vitali). All. Sereni

 MOIE VALLESINA: Perez, Romagnoli, Federici,  Togni, Canulli, Serantoni, Costantini, Mosca, Cercaci, Borocci, Monaco.  A Disp: Molinari ,Balducci, Faini, Montesi, Pandolfi, Borra; Api , Martelucci . ALL. Rossi.

Note : Arbitro sig. Biagio di Tella sez. Ancona. Assistente Mandolesi sez. Jesi e Pizzuti Sez. Macerata.

Pomeriggio Soleggiato . Campo in ottime condizioni. Spettatori 200 circa. 

MONDOLFO: Recupero quattordicesima giornata d'andata del campionato di Promozione.  Nonostante  il campionato sia fermo per l'emergenza Covid  ,la Federazione conferma lo svolgimento della gara. 

Si affrontano Mondolfo Marotta e MOIE Vallesina in piena emergenza.

La gara scorre su due binari. Primo tempo che si chiude con il vantaggio ospite, il Moie  nonostante le zero occasioni da rete create sfrutta un infortunio difensivo  dell'Atletico e si trova in vantaggio all'intervallo. Il gol arriva su un cross dalla destra di Borocci che inganna Moscatelli. Sereni mischia le carte nella ripresa e azzecca i cambi. Pareggio dell'Atletico sugli sviluppi di una punizione dalla destra, lo spiovente in area di rigore viene deviato da Marzano appena entrato  Giobellina è il più lesto  in mischia e gonfia la rete. 

Gol che vale tre punti del Bomber Cordella che sfrutta un lancio in profondità, buco della difesa vallesina , e viene battuto  Perez in uscita. Vittoria meritata per i ragazzi di Sereni che si fanno forza nonostante le tante problematiche: infortuni  , lista Covid ...ect ,ect. 

Tre punti fondamentali perchè  colti con una diretta concorrente alla salvezza,  ora testa al prossimo match di recupero , secondo in tre giorni  contro  il Valfoglia.

(Ufficio stampa Atletico Mondolfo Marotta)


Change privacy settings