Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Moie Vallesina e di V. S. Martino

Moie Vallesina V. S. Martino
1 : 2
 

Commento


Moie Vallesina – Villa San Martino. 1-2
MOIE VALLESINA: Perez; Federici; Serantoni; Togni; Canulli (Api 30’ 2t) Colombaretti; Carcaci Mosca (Costarelli 5’ 2t) Martellucci; Borocci; Pandolfi (Trudo 12’ 2t). All. Rossi
VILLA SAN MARTINO: Melchiorri, Riceputi, Bonci, Virgili, Montanari, Postacchini, Olari (Berti 10’ 2t), Righi, Di Carlo (Ungureanu 30’ 2t), Paoli, Russo. All. Commitante
Reti: Pandolfi 25' 1t, Di Carlo 25' 2t, Montanari 40' 2t.

MOIE – Sconfitta interna per il Moie Vallesina che si fa superare dal Villa San Martino. I padroni di casa partono subito all'attacco con Borocci e Pandolfi che in più occasioni impensieriscono la porta difesa da Melchiorri. Al 15' minuto del primo è Pandolfi ad avere una grossa occasione: recupera palla ma il suo tiro viene ribattuto dal portiere e poi spazzato in corner. Quando gli ospiti si spingono in avanti spaventano la difesa locale, è comunque il Moie a trovare il vantaggio. Accade al 25’ quando c’è un recupero di palla su un’azione avversaria, palla per Pandolfi che è tutto solo sulla sinistra, si presenta a tu per tu con il portiere e mette la palla in rete. Dopo il vantaggio c'è solo il Moie in campo che domina la partita e in più volte ha l'occasione del raddoppio.

Il secondo tempo comincia male per il Moie che perde subito Mosca, sostituito da Costarelli. Il Villa San Martino cresce, si fa pericoloso e poco prima della mezzora raggiunge il pareggio con Di Carlo, che a seguito di un retropassaggio troppo corto di Colombaretti per Perez , scippa la palla al Moie e fa 1-1.
Il Moie non molla e la vuole vincere, in campo anche gli acciaccati Kevin Trudo e Api alla ricerca del gol vittoria, arrivano alcune ghiotte occasioni, ma a 5’ dalla fine ecco la beffa. Punizione dalla trequarti per il Villa San Martino, cross morbido in area, Montanari tocca di precisione e trova il gol del vantaggio. Ultimi minuti molto tesi con la panchina di casa che protesta per dei provvedimenti arbitrali discutibili, tra cui la punizione da cui scaturisce il gol.
Ufficio Stampa Moie Vallesina.


Change privacy settings