Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V. S. Martino e di Valfoglia

V. S. Martino Valfoglia
1 : 0
 

Commento


Villa San Martino - Valfoglia 1-0
VILLA SAN MARTINO: Melchiorri, Riceputi, Bonci, Tartaglia (Balleroni-23st), Montanari, Postacchini, Berti (Virgili-30st), Righi, Di Carlo, Paoli (Angelini-35st), Russo (Ungureanu-40st). A disposizione: Cocco, Pulzoni, Ascani,Olari,Cangiotti.
All: Commitante Vincenzo.
VALFOGLIA: Adebyi, Morbidi (Serafini G.-1st), Scoccimarro, Pedini (Manca-31st), Magnani, Sanchini, Capi (Freducci-13st), Diomede, Elezaj, Ricciotti, Giunchetti (Carpentieri-23st). A disposizione: Calzone, Tatò, Signorotti, Serafini M., Berlini. All. Angelini Alberto.
Arbitro:Andrea Barbatelli di Macerata.
Assistenti Cerca e Zela.
Rete: Tartaglia 39 pt.

PESARO - Vittoria pesantissima e altrettanto sofferta per il Villa San Martino, contro un Valfoglia veramente pericoloso. Partono bene gli ospiti con Diomede che in area tenta di precisione un tiro nel sette, ma Melchiorri gli nega il goal con una grande parata. Al 20° Berti entra in area ma un difensore gli stoppa il tiro. Occasione per il Valfoglia che con ElezaJ spreca a porta libera.Al 39° vantaggio dei padroni di casa,con l’under Tartaglia che infila in contropiede lanciato da Righi.Subito dopo gli attaccanti del Villa arrivano in ritardo su cross basso. Al 43° Giunchetti crossa in area ma gli attaccanti non sfruttano. Nel secondo tempo, con gli ospiti costretti a spingere, i rossoverdi prendono metri in campo. Al 12° occasione per Di Carlo. Al 15° l’under Montanari sfiora il raddoppio, battendo a colpo sicuro,ma una gran parata del portiere ospite gli nega il goal. Il resto del tempo è tutto agonismo puro con un batti ribatti tra le due squadre, con il Villa che riesce a gestire la fase difensiva, riuscendo a portare a casa 3 punti pesantissimi.
(Ufficio stampa ASD Villa San Martino)


Change privacy settings