Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V. S. Martino e di Passatempese

V. S. Martino Passatempese
3 : 3
 

Commento


Villa San Martino - Passatempese 3-3
VILLA SAN MARTINO: Melchiorri, Berti, Bonci, Virgili, Riceputi, Postacchini, Di Carlo (Prodan-36st), Righi, Ungureanu (Mazoni-17st), Paoli, Russo (Balleroni-7st). A disposizione: Cocco, Montanari, Angelini, Tartaglia, Cangiotti, Bezziccheri. All. Commitante Vincenzo.
PASSATEMPESE: Campana, Zoli, Esposito, Castorina, Mandolini, Martiri (Maraschio-40-st), Capomagi, Stortoni (Agostinelli-1st), Ferreyra, Magi, Catena (Della Rossa-31st). A disposizione: Violini, Scarponi, Mazzanotte, Lorenzini, Pieroni. All. Busilacchi.
Arbitro:Francesco Tasso di Macerata.
Assistenti: Murarasu e Cercaci.§
Reti: Di Carlo 16 pt., Russo 19 pt., Righi 26 pt., Martiri 35 pt. Rigore, Ferreyra 39 pt e 32 st 

PESARO - Pareggio che accontenta entrambe le squadre ma che lascia i padroni di casa con l’amaro in bocca perché conducevano per 3 reti a 0. Giornata fredda e sferzata da vento forte e gelido che a tratti crea dei problemi anche al gioco. Al 13'pt si rendono pericolosi gli ospiti con Catena che gira in porta ma è pronto Melchiorri. Al 16 pt primo goal dei rossoverdi con Di Carlo che lanciato nel breve da Russo, spiazza il portiere e sigla. Al 19 pt è invece Russo che segna in fotocopia all’azione del primo goal, questa volta con passaggio di Righi. Tripletta con Righi al 26 pt che è lesto a ribattere in rete in mischia.Al 35 pt gli ospiti accorciano su rigore siglato da Martiri, e poi al 39 st raddoppiano con Ferreira, che è lesto dal limite dell’area a ribattere in rete una palla gestita male dal portiere.Nel secondo tempo sull’onda del recupero, gli ospiti continuano a spingere e al 32 st, l’ottimo Ferreira pareggia con un tiro chirurgico dal limite dell’area.La partita pare non terminata e i padroni di casa con altre occasioni non sono riusciti a ribaltare di nuovo il risultato.
(Ufficio stampa ASD Villa San Martino)


Change privacy settings